Usare x solo le wall una CF o meglio una SSD? Sarebbe fattibile?Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Visualizzazione Stampabile
Usare x solo le wall una CF o meglio una SSD? Sarebbe fattibile?Citazione:
Si conoscevo EMM solo che funziona solo con imdb e thetvdb!!!
No, altrimenti avrei cmq dirottato tutto su un disco solo, anche se non era SSD.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Cmq non c'è da avere troppa paura. Stanno lavorando per portare tutto sotto MySQL. Quindi è solo questione di aspettare.
P.S. MySQL su unRAID configurato e pronto a fare fuoco :D
MySQL ha sparato :D
XBMC invece sembra finto da quanto va bene :D
http://img210.imageshack.us/img210/6...23at110.th.png
Media Companion è una BOMBA invece.
L'unica cosa che mi manca è il jailbreak di Apple TV 2, peccato mi serva un cavo Micro-USB / USB :cry:
Domani subito al Mediaworld :D
Il cavo l'avrei anche trovato ma non mi ero accorto che l'esistente jailbreak - Seas0nPass - è di tipo tethered...Citazione:
Io ho un iMac non un MacBook; come faccio a collegare l'Apple TV se non la posso staccare dalla corrente durante l'avvio?
Non ho un cavo USB così lungo da arrivare in soggiorno :(
Dovrò aspettare la untethered...
mi sono perso nei tuoi sviluppi.
hai fatto il tuo serverone unraid
ci hai installato mysql
xbmc dove sta? lo vuoi mettere sulla appletv?
Sì, sulla AppleTV2.
Stealth, non ho capito perchè non puoi portare la AppleTV vicino al computer per installarci il firmware, e poi rimetterla in salotto.
Cosa mi sono perso?
rimane sempre il problema, per me, che al momento solo 720p, giusto?
Il passaggio sulla tethered part.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Il jailbreak di tipo tethered richiede che il device, al momento dell'accensione, sia pilotato dal software che lo esegue (si chiama tethered boot). Dopo di che si può pure collegare il cavo HDMI ed usare Apple TV come prima.
Il problema è che l'Apple TV deve rimanere alimentata in tale fase perché non posso semplicemente staccare il cavo USB, passare dallo studio al soggiorno, e riattaccarla poi alla corrente. Il solo scollegare il cavo USB ne decreta lo spegnimento. Quindi: ho mi trovo un cavo USB super lungo :D o una ciabatta con filo super lungo, da poi arrotolare dietro la TV (perché cmq non posso spegnere la Apple TV).
Se disgraziatamente mancasse la corrente deovrei rieseguire la procedura di tethered boot ogni volta :rolleyes:
I tethered jailbreaks credo siano la cosa più stupida mai inventata sulla faccia della terra.
Mi manca un passagio (colpa mia, scusami): perchè DEVE essere collegata via HDMI durante questa fase?
Non puoi (visto che è un device previsto da iTunes) semplicemente "pensarla" come un iPod collegato alla USB, programmare il firmware, reboot, quindi spegnerla e portarla in salotto, dove la colleghi al cavi HDMI?
Ma infatti non DEVE. Si collega in HDMI solo dopo il boot.Citazione:
E' qui il problema, non posso spegnerla. Se la spengo il tethered boot si interrompe. La Apple TV mica ha la batteria :DCitazione:
Alt!
Spiegami bene (lo so, sono duro di comprendonio): vuoi dire che è una riprogrammazione del firmware non definitiva? Che è labile e va persa spegnendo l'apparecchio?
Non ci credo...
Una pagina a caso: http://www.iphone-tips-and-advice.co...jailbreak.htmlCitazione:
Labile no. Ma semplicemente non parte. Ti ritrovi con un simpatico mattoncino nero la cui unica funzione, in simile situazione, è quella di farti sapere che è acceso (perché vedi la lucetta sulla scatolina).Citazione:
Welcome to the real world!Citazione:
Non a caso avevo scritto un tweet a riguardo: http://twitter.com/#!/stealth82/stat...70614137118721
Approfondirò, mi sembra veramente assurdo.
Quindi sull'iPhone la cosa funziona perchè c'è la batteria sempre collegata?
Sì, e ti rimane finché non muore la batteria o lo spegni volontariamente.
Cmq sia il tethered non è la norma.
E' solo per quando esce un nuovo firmware Apple e fin quando un corrispondente untethered jailbreak non viene messo a punto.
tethered = collegato
untethered = scollegato