Visualizzazione Stampabile
-
Ultimo aggiornamento in merito al "mancato aggiornamento" sw:
Il Customer Satisfaction di Yamaha mi aveva risposto, via email, che era possibile utilizzare l'aggiornamento sw disponibile per il lettore gemello, il 1010. Purtroppo, scaricato questo file sulla pennetta usb, l'aggiornamento sw non viene riconosciuto dal 1067.
Mi chiedo, prima di rispondere con simili "inesattezze", in Yamaha le soluzioni le provano o le meditano in una notte di plenilunio?
Fortunatamente, avendo un lettore di livello nettamente superiore, o bypassato il problema ma, la correttezza delle informazioni, la qualità del servizio di Yamaha lascia veramente a desiderare.
Essere abbandonati in questo modo, con un lettore che fa "fatica" a leggere i nuovi film, è veramente disdicevole (e mi sto contenendo con gli aggettivi)...
-
Vedila dal lato buono: almeno l'aggiornamento non ha combinato danni :)
-
Incuriosito ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto oggi che l'aggiornamento è lo stesso del 1010. In fiducia ho scaricato, messo su chievetta USB e...magia: AGGIORNAMENTO EFFETTUATO!!!!!
Forse c'è stato un intoppo durante la tua procedura, file scaricato male o chiavetta difettosa?
Non posso che consigliarti di riprovare.
-
Qualcuno può spiegarmi come mettere in rete il BD con il windows media player...quando vado su HOME - MEDIA non visualizza niente e se faccio ricerca DLNA non esce nulla.Non so dove sbaglio- grazie
-
Nuovo aggiornamento per il modello A1010, che è lo stesso per il nostro amato.
Non ho idea di che migliorie porti ma in fiducia lo effettuato.
-
fatto, da rete, non è stato abbandonato il nostro 1067
-
in questi giorni ho tentato di usare dei dvd, il lettore rispode perentorio " no disc ".
non fà neanche un tentativo di leggere, niente. sarà possibile fare un downgrade del firmware?
-
Il mio funziona ancora. Forse non è un problema di aggiornamento firmware.
-
Il mio dopo l'aggiornamento del firmware si è bloccato
-
Io ho aggiornato alla versione 1.7712 prendendo il firmware dell'A1010 come da istruzioni yamaha-italia. Ho provato tutti i tipi di dischi e funziona.
-
sono andato su avforum, ho letto che per ora è impossibile downgradare il firmware, in passato con
altre versioni avevano creato un programmino apposito, poi basta.
potrebbe essere il firmware, o un disallineamento della lente, senno' si deve andare in assistenza.
una cosa pero' l' ho imparata, tenendo premuto a lungo il tasto power, da spento,il nostro fà
un reset. jumbo, tentar non nuoce.