Visualizzazione Stampabile
-
scusa ,ma non è cosi , anche se io l'avessi pagato 2 euro , pretenderei il meglio !!! comunque non dimenticare che io lo pago 20 tu anche ,l'altro anche .... e alla fine chi ci guadagna , ne tira su di euro . Poi credo che va bene accontentarsi ma fino a un certo punto !! se si può avere di più!
Detto ciò non dico che questo cofanetto faccia schifo , anzi tutt'altro il miglioramento c'è stato rispetto al dvd a livello video , ma se pago per avere una cosa a metà , sai com'è prima o poi ti girano !!!;)
-
allora nn ho resistiro neanche io e per 27 euro ho deciso di prendermi il cofanetto dei 3 film nonostante lo avessi gia' in DVD.
ho visionato molte scene dei 3 film mettendo subito dopo il dvd per vedere le effettive differenze... ebbene posso dire che dovendo dare un giudizio alla parte video (l'audio e' lo stesso dei dvd :rolleyes: ) posso dire che subito il video lascia abbastanza soddisfatti visto l'eta' del film, pero' siamo ben lontani da un ottimo riversamento anche perche' aime' si nota un certo uso di filtri che appiattisce un po' il tutto.:mad:
posso dare un 7.5 al video non di piu', anche in considerazione che i vecchi dvd sono a mio parere eccezzionali come video ,il salto c'e' con il BR ,ma non + di tanto pensavo e speravo sinceramente meglio.
Resta comunque il miglior riversamento fino ad ora e a questo prezzo si possono anche prendere.....
-
è vero, qualche filtro è stato usato ma almeno con un pò di criterio e alla fine seconde me hanno un'ottima resa...personalmente mi ritengo più che soddisfatto.;)
imho, il 3 è il migliore, il 1 leggermente meno, il 2 il meno riuscito
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
imho, il 3 è il migliore, il 1 leggermente meno, il 2 il meno riuscito
anche per me.ho visto solo alcune sequenze ma concordo
-
visti tutti e tre.
il cofanetto è da prendere. l'unica nota un po stonata è l'audio ITA.
per il resto... a botta sicura!
-
Io non condivido l' entusiasmo, per ora ho visto i primi 2 capitoli e ci vedo davvero poca differenza rispetto al dvd.
Considerando che son film che conosco a memoria mi sento come uno che ha buttato i soldi nello scarico del WC.
-
Quoto anche io Tyler, anche per me il 3 é il migliore del lotto
-
Su display di grandi dimensioni, la differenza sul primo è netta.
Sul mio videoproiettore vedo dettagli che con il DVD potevo solo intuire.
Sono molto soddisfatto del primo (l'unico che ho visto).
Ciao
Luigi
-
Si ma per un titolo così mi sarei aspettato un lavoro alla Braveheart, invece il video benché più dettagliato resta mooolto morbido :(
-
Secondo me il primo è molto buono.
Ciao
Luigi
-
Il fatto che sia morbido non é mica un problema...stiamo parlando di un film del 1985 su cui é stato fatto un lavoro di restauro, per me hanno esagerato talvolta con i filtri ma sul video di questa trilogia si può dire ben poco di negativo imho
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
....e ci vedo davvero poca differenza rispetto al dvd.
....
:eek: :eek: cooosa?dai su non scherziamo...il bd si pappa(come ovvio)di brutto il dvd
-
Ribadisco la poca qualitá dell´audio ITA ma sul video c´é poco da recriminare. Forse potevano fare meglio ma il confronto con i DVD proprio non c´é.
Yanz
-
Per quello che vale, e sulla mia catena video (vpr + schermo da 250 di base), la differenza tra DVD e BRD è abissale, punto.
I paragoni con altri film non hanno senso: ogni film (passato, presente e futuro) è e deve essere pensato, e fotografato in modo diverso da ogni altro, questo al netto della conservazione delle pellicole (positivi/negativi) dei film più anziani.
Così dev'essere, a meno che non si voglia che tutti i film e di ogni epoca abbiano un look "razor" (come sto iniziando ad odiare questa parola!) in nome di cosa poi? Dell'appiattimento e omogeneizzazione dello sguardo dello spettatore, immolato sull'altare tecnofeticistico dei pannelli in alta definizione?
Lo scopo dei restauri (tutti i restauri) è riportare l'opera (film, quadro, affresco, audio...) alle condizioni le più vicine possibili all'originale e alle intenzioni di chi l'ha realizzata, il resto è solo onanistica aria fritta.
Ciao!
Marco
-
logico che il BR sia superiore al dvd, come avevo gia' detto prima, ma io questa volta concordo con quelli che dicono che il salto dvd -BR non e' il massimo. ripeto complice l'uso di filtri che appiattiscono l'immagine e la morbidezza in se del girato. se poi ci aggiungiamo che a mo parere il DVD aveva una resa video eccezionale le differenze non sono cosi' marcate come si vuol far credere.
Per farla breve sul mio 2.5mt di base il BR non brilla certo in confronto a molti altri BR seppur datati, mentre il DVD ancora si lascia guardare cosa che non mi capita con molti DVD ormai.