sono d'accordo, quindi cercherò di ascoltarti più spesso :mano:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
sono d'accordo, quindi cercherò di ascoltarti più spesso :mano:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
:D :D :D
Intendevo le elettroniche, i cavi, i diffusori :) :D
pronto? bbzzzZZzzbb pronto?? bzzZZzz non ricevo!! hai detto qualcosa? :D :D :D
scherzi a parte le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui le ho comprate. per il resto dovrei entrare in negozio con l'hk sotto braccio e ti assicuro che non è evidente .. forse con i vostri amplificatorini .. :-)))))
ingordo vuoi mangiare solo tu allora??:D :DCitazione:
Originariamente scritto da masteking
... le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui NON le ho comprate.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da uainot
"La dualità è creata dal linguaggio" (Osho) :rolleyes: :rolleyes:
..io le ho ascoltate e comprate...poi riascoltate e rivendute...poi ririascoltate, riricomprate e ririvendute...poi riririascoltate, riririacquistate e riririvendute...e adesso le voglio riririricomprare per poi ririririvenderle?:confused: :confused: :D
Multiverso .. audiophilo.. :D :D
per chi non mastica di queste cose (tipo cattivik) trattasi della teoria degli Universi Paralleli che .. come le famose rette euclidee ... non incrociano mai le oro sub-particelle soniche se non mediante un finissimo ed instabile 'condotto' quantico ... :O :O
...è ora di andare a fare la nanna Pasquale :D :D
Si Papà :D :D :D
Gianni il fatto e' che lavorare in Voda fa male, :D :D :D :D
le hai trovate davvero così male? io ho ascoltato diversi diffusori e nessuno di questi non mi è piaciuto da dire queste torri assolutamente no. erano tutti molto diversi, ma assolutamente piacevoli all'ascolto. sarà che sono di orecchio "buono" :-)Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
per curiostità nella stessa fascia di prezzo delle 684 (quindi siamo nel barbonaggio quasi estremo) cosa consiglieresti? se mi capita farò un ascolto comparativo.
@ ziggy
tu cerca di non farti cannibalizzare l'impianto hi-fi dal branco di piragna che si aggira nel forum :D :D :D altrimenti risentirai il bisogno di ascoltare delle spendor ;)
Sto seriamente valutando di fare marcia indietro...sento troppo bene così...Pasquale confermi?
l'accendiamo! :yeah:
moderatori chiudete il 3d prima che ricambi idea :sperem:
Vado contro i miei interessi di avvoltoio :Perfido: :Perfido: :D :D :D
si accendiamola
vai Gianni tieni tutto fatti e facci questo regalo. ;)