Ricontattato oggi sia venditore che distributore.. altri 15 giorni per le nere :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ricontattato oggi sia venditore che distributore.. altri 15 giorni per le nere :mad:
ascoltate superficialmente le nere la scorsa settimana, diversi negozi già le hanno ;)
Per avercele ce le ho da inizio gennaio.. il problema è farsi sostituire quella difettosa :rolleyes:
ragazzi sono arrivate gia da un po'..colore palissandro, devo lavorare ancora un po' sul riverbero che si sente ancora nella stanza che sto arredando, ma cmq fin'ora sono molto soddisfatto
Ciao a tutti,
Vorrei fare un salto di qualita' col mio sintoampli a/v marantz sr6004 ed abbinarci i miei primi diffusori da pavimento.leggendo tutta la discussione Stavo pensando ai cm8 b&w. Secondo voi e' una buona accoppiata marantz sr6004 e b&w cm8? uso sia musicale ke ht.
Grazie.
adesso che diffusori hai?
2 diffusori da stand wharfedale diamond serie 8 acquistati 7 anni fa ed abbinati in precedenza ad un sintoampli yamaha da 80w a canale.
IL passo avanti c'è tutto......ma metti in preventivo l'aggiunta di un 2 canali dedicato per sfruttarle al meglio...l'appetito vien mangiando
Pure?! in realta' (e forse verro' bannato x quanto sto x scrivere ;) ) ho convertito tutta la mia collezione musicale cd in file mp3 320kbit/psec, inserita in un htpc ove tramite itunes ed un comodo ipad in wifi pesco ed avvio tutta la musica da ogni angolo di casa....anke dal divano..
se la necessità ti ha portato a questo non credo che upgradi con un ampli stereo successivamente
bastava convertire in un formato lossless :) cmq non sempre c'e' tutta sta differenza tra un mp3 a 320 ed un flac...un orecchio non attento credo non noterebbe alcuna differeza :)
Ciao, se non sbaglio come ampli usi un NAD vero? Come vanno? Perchè sarei intenzionato a prendere un NAD C356BEE per pilotare queste casse...cosa ne dici?Citazione:
Originariamente scritto da sbronf
Spesso anche un orecchio attento non le sente, specie se ascoltiamo musica compressa e/o con impianti di fascia media e/o a volumi condominiali.Citazione:
un orecchio non attento
Però in tanti, specie gli audiofili più convinti, diranno che un mp3 a 320 kbs fa schifo sempre e sono gli stessi che quando li imbrogli dicono che il file che loro credono sia l'mp3 suona peggio di quello che loro credono sia un wav (sempre a volumi condominiali e con musica compressa).
Ciao.
La penso cosi' pure io....ho ascoltato una decina di cd audio convertiti in wav ed mp3 320kbps ma francamente nn ho xcepito differenze se nn in alcuni passaggi. Diciamo ke, nel mio caso, l'ascolto viene fatto per lo piu' x relax quindi nn cn orecchio attento al minimo dettaglio....detto cio' la comodita' di avere un intera libreria musicale su un macmini/htpc gestibile comodamente via wifi da un ipad nn ha prezzo!!!
In virtu' di questa modalita' di ascolto, cioe' file mp3 320kbps, un dac tipo dacmagic o musicstreamer potrebbe a vs avviso migliorare la qualita' audio del file o il dac presente in un sintoampli marantz fa gia' il suo lavoro e nn necessita di ulteriori migliorie?
Ho ordinato oggi le CM8 nero laccato, pagate 1500 euro e credo che sia veramente un buon prezzo....mi arriveranno la prossima settimana..non vedo l'ora di abbinarle al NAD C355 che gia' che con le CM1 mi ha dato grosse soddisfazioni...il rivenditore, con grande esperienza nel settore, mi ha confermato il perfetto abbinamento tra NAD e serie CM.
Le CM1 non le vendero'..in futuro potrebbero essere un perfetto abbinamento per impianto dolby.
Aspetto con ansia la consegna la prox settimana.