Visualizzazione Stampabile
-
haha...bellissima faccina...:asd:
la verità è che si parla del niente in pratica...ma non perché non serva, quanto perché considerando già le difficoltà di spazio che causa il 3d (doppia quantità di dati video), dubito che avremo mai delle tracce audio hd localizzate....
-
beh, sinceramente io se posso i film non li guardo in italiano e, per dire, avatar 3D ce l'ha il formato HD in inglese.
poi si sopravvive anche a sentirlo in DTS sia chiaro...
-
si certo, tu che puoi, ma il resto della popolazione italiana che non parla inglese no...;)
una lingua deve essere per necessità in hd, non c'è neanche un bd che non abbia almeno una traccia in hd, ed è sempre quella originale...
-
ma guarda, è anche una scusa per impararla meglio se già la si mastica un minimo. anche perchè a volte le tracce italiane sono imbarazzanti.
prendete transporter 3. guardate la scena in cui la macchina entra in casa.
in italiano è carina, ma in inglese mi è davvero venuta già casa, con un sistemino 5.1 e tracce dts "semplici". buona parte dei suoni ambientali viene almeno dimezzato in volume nell'80% dei doppiaggi con risultati, purtroppo, spesso infimi.
-
parli con me che spesso e volentieri me li sparo in inglese (alla peggio con i sottotitoli inglesi se non è chiaro il parlato)...ma purtroppo in famiglia e con amici non è proprio possibile...:(
-
Edit, doppio post. Scusate. :D
-
Ragazzi, mi chiedevo com'è finita sul discorso della veicolazione contemporanea di Audio HD e Video 3D sulle nuove PS3 160 e 320GB.
Adesso, con le due nuove PS3 (HDMI 1.4??) è possibile avere Video 3D e Audio HD riprodotti contestualmente?
Un mio amico deve prendere un lettore/consolle 3D da abbinare con un nuovo TV 3D e non so se fargli prendere la nuova PS3 da 320Gb o un lettore dedicato 3D, perchè ricordo che c'erano problemi in merito.
Cosa mi dite?
-
ti dico che ne abbiamo parlato nell'ultima pagina.....:confused:
non c'è nessuna hdmi 1.4 nelle nuove ps3, era una bufala di wikipedia (solo italiana)...
non serve neanche l'hdmi 1.4, il limite è un limite di memoria della ps3, devono intervenire su quella..
niente audio hd e filmati 3d...neanche con le nuove console...
-
Scusate l'ignoranza ma,
so che il lettore Bluray legge altri formati tipo Divx, Mpeg, etc..,
vi chiedo, la nuova PS3 160/320gb, questi li legge?
-
Scusa ma hai notato che in questo thread si parla di ps3 e 3D anziché di divx?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan999
questi li legge?
... vai sul sito PS3 o su Wikipedia e trovi tutti i riferimenti del caso, qui parliamo della console e del discorso "3D"... i DivX non centrano niente in questa discussione ;)
-
divx? ma c è ancora chi si fila quelle porcherie?
-
sickboy73
Se fatto bene non fa rimpiangere un mkv a 720
-
ma che dici dinox??? dai...
-
a me i dvix facevano pietà sul crt 32 pollici,anke rippati bene da dvd
non oso pensare a che immondizia possa saltar fuori sul mio vt20 da 50 pollici...