Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti come sempre per la dedizione che ci metti, premesso che io non ci capisco niente pero' una critica su gli ultimi acquisti vorrei fartela.... ma nell'era in cui anche i BR si vocifera stanno per essere surclassati che senso ha prendere un lettore DVD??? (ovviamente e' una valutazione personale)
il logitech e' un ottima scelta, io ho dato via un Q50 per passare alla famiglia Harmony,... il Wd lo stavo valutando ma costa troppo per solo 2Tb, (questa non e' una critica,pero' allo stesso prezzo te ne fai 4 di TB) i BS... ce li ho ma ancora non li ho montati quindi non so se hai fatto bene a arenderne 1 a seduta, io per non sbagliare ne ho presi 4 ma il divano e un 2 posti!
Anzi quando li monti se mi inviti ti vengo a trovare cosi' imparo a fare qualcosa pure io:cry:
-
complimenti, bella saletta.....non oso immaginare gli sforzi sia lavorativi che economici!!!
-
@ gsxr750.
Hai fatto bene a domandare...
Il lettore di DVD OPPO da me comprato, da prova comparativa fatta da BELFIORE & Co (Gente che sa quel che dice)...
Rende i DVD meglio di una Play 3 e di un DVD e poco di discosta da un Lettore DVD + Cinescaler (il Top Per vedere DVD)...
Ed io ho quasi 700 DVD !
Il Telecomando Harmony One è il telecomando universale a cui è arrivato Gianni RX360 (uno dei numeri 1 del forum)...
lui che di telecomandi ne ha girati tanti...mi sono fatto consigliare e sono sicuro che non me ne pentirò...
Lui a casa sua ci comanda pure in condizionatore !
Il WD l'ho preso usato da un utente del forum e pressochè pieno di file di prove di visione e test HD e FULL HD...
Io non so se l'avrei mai comprato nuovo...ma...è veramente il top per il suo scopo...
e ha una porta usb per un ulteriore HD esterno.. infatti sto valutando l'acquisto di un altro HD da 2 Tera...
I Bass Shaker ? Quando arrivano vedo il come piazzarli...
Io ho già il sub che mi smuove abbastanza la pedana dei sedili !
Vorrei provare a simulare le vibrazioni in base da dove arrivano i Rumori di bassi...
...Ma forse è solo la mia pazzia che spinge !
Appena li monto mandami un MP che ci organizziamo !
Ma che hai da fare sabato 16 ? :D
@ trial disaster
Forse le elettroniche sono carine... l'impostazione è carina...
Ma aspetta a vederla completata per dire che è .... STUPENDA :D
Fidati...per adesso sono stati più sforzi lavorativi che economici...
Ho preso quasi tutto usato e molte cose le ho fatte io...(es Casse e Sub)
DAJE COSI'
Sanfeb
-
Indubbiamente non discuto la qualita' dell'Oppo, anch'io possiedo tanti dvd ma ad essere onesto non li vedo quasi piu', noto con dispiacere che restano accantonati unpo' come quando ci fu il passaggio da vhs a dvd...
Sabato nono mi sono postato perche' si sposa mia sorella altrimenti sarei venuto volentieri ad apprendere qualcosa e farmi una bella scorpacciata... sto pure a 2 passi dall'Eur...
Grazie dell'invito quando monti i bs verro sicuramente!
-
Io non li accantono anzi continuo a vederli...
Per me ci saranno tantissimi bei film vecchi che non riverseranno in BD !
O peggio ancora che riverseranno senza degno upload...
Io compro attualmente per ogni BD almeno 2 o tre dvd...
Sia per il prezzo... e sia perchè "purtroppo" non tutti i film, secondo me,
sono degni del HD !
Poi quando vado in videoteca ad Aprilia non tutti i film in DVD ci sono in BD...
Ma questo è un altro problema...
Tu come vedi se riesco a localizzare i rumori per i bass shaker ?
Cioè che dici si sentirebbe mettendo i bass shaker a croce se vibra il bass a sinistra, destra, avanti o dietro ?
-
come li alimenti 8 bass shaker ?:)
-
Pensavo di prendere un finale Master Audio da 600 o 1000 Watt...
O Beheringer (più Professionale)...
che dici è troppo ?
Ma che dici Gabry hai letto la pazzia che mi è venuta in mente ?
2 post prima ? Sulla localizzazione dei Bass Shaker ?
-
non vedo come si possa fare :D
-
Con le uscite non amplificate di un 5.1 (L Front+ R Front + L Rear + R Rear) mettendole in full e applicando un filtro ai bass shaker che andranno messi a X sotto la mia pedana sulla quale stanno i sedili...
e con 2 ampli...
Ma la spesa varrà l'impresa ? :(
Oppure filtrando tutte le casse che ho in casa sopra i 50-60 Hz e mettendole in full...mando attraverso l'Onkyo i bass ai 7 cantoni...
Che dici ? :confused:
Le mie affermazioni sono solo il frutto del Brandy scaduto bevuto una sera invernale ? :rolleyes:
-
io ribadisco che non sono pratico, pero' sotto il 3d dei Bass shaker, mi sembra di aver letto che c'era un ragazzo che voleva usarli per pc con i simulatori di guida, quindi farli attivare a dx sx avanti dietro a seconda dei cordoli tamponamenti etc.... sembra si possa fare ma chiedi ai piu' esperti.... poi se comunque hai il sub che fa tremare tutto rovinerebbe l'effetto direzionale dei bs o sbaglio?:confused:
-
ma per dare l'effetto bass shaker localizzato 5.1 dovresti mettere 5 bass shaker su ogni poltrona ? o.O forse non capisco bene la tua idea..
-
@ gsxr750
sul fatto del sub non sbagli...
ma lo regolerò al centro e quando comunque entra il sub vuol dire
che il suono è centrale alla scena e quindi non ci sarà l'effetto direzionale !
@ Gabry
Io Ho tutte le poltrone su una pedana...
5 Bass per sedia mi sembrano un po' troppi...
non stai mica parlando con MDL ! (Mimmo mi scuserà...:p )
ma la domanda è... se attacco sotto la pedana agli angoli i vari bass...
si avvertirà per chi siede in centro le vibrazioni da quale lato vengono ?
Tu li hai a casa...riesci a capire da quale lato provengono le vibrazioni ?
-
...oh no... se li attacchi sotto la pedana ne devi montare 30 di bs, dubito fortemente che si sentano, poi la pedana per quanto regoli il sub o lo sposti sicuramente vibrera' per fatti sui...... e metti pure caso che qualcosa si avverte, che fai li accendi solo quando c'e' uno spettatore al centro?? nonononono montali normali o davvero devi metterli 5 forse no' ma 4 su ogni sedia per ottenere l'effetto desiderato
-
Io infatti li avrei messi così...
http://img821.imageshack.us/img821/2...magine123c.jpg
Due per il frontale ed il resto agli angoli come un 7.1 !
Ma forse avete ragione voi...non si sentirebbero !
:muro:
-
per farli vibrare decentemente in multicanale dovresti utilizzarne tipo 3 ogni punto chiave e il risultato non sarebbe entusiasmante, io ti consiglio, come gsxr750, di utilizzarne uno per ogni poltrona come tutti noi comuni mortali ghghgh
anche se, ti dirò, io non li uso più!!! li utilizzavo quando avevo il divanetto 2 posti nella micro saletta (che poi era uno studio), ero costretto a tenere il sub bassino e quindi nessuna vibrazione da voltastomaco gh
adesso con poco più di 30mq di saletta posso alzare il volume quanto mi pare e il coinvolgimento dato dal subbotto non rimpiange alcun body/bass shaker :)