@scubi
Per quel che riguarda gli account iTunes non ci sono problemi, ne puoi gestire più di uno da iTunes, basta fare il log in prima con una userID poi fai il log out e fai il log in con un altra userID e via discorrendo
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
@scubi
Per quel che riguarda gli account iTunes non ci sono problemi, ne puoi gestire più di uno da iTunes, basta fare il log in prima con una userID poi fai il log out e fai il log in con un altra userID e via discorrendo
ciao
igor
3 vende gli iPhone 4 sia con finanziamento che con pagamento rateale, è sufficiente verificare sul loro sito.
E una volta per tutte: gli iPhone venduti in Italia sono liberi! Non sono bloccati/collegati a nessun operatore. L'unica cosa che distingue l'iPhone dagli altri telefoni quando si cambia operatore è che è richiesta una connessione tramite iTunes per poter aggiornare tutte le funzionalità del nuovo gestore.
Il fatto poi che chi vende un telefono l'abbia acquistato con finanziamento o a rate è un altro discorso che nulla ha a che fare con l'iPhone.
Scusa Igor, il fatto è che non sono riuscito a vedere la finestra di log-in/log-out...dove la trovo?Citazione:
Originariamente scritto da igor
@Nihil: la risposta è riferita alla mia domanda sull'importazione di cd in formato "wav" e trasferiti su I-Phone4 in formato diverso(esempio:mp3 o aiff)?Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Come si fa?
Sì. Semplicemente quando sei in iTunes e inserisci un cd nel pc ti viene chiesto se lo vuoi importare (le varie opzioni di importazione le trovi nel menù delle preferenze/settaggi); una volta importato colleghi l'iPhone ad iTunes e nelle scheda Musica selezioni il cd o le canzoni che vuoi trasferire.
Questo l'ho già fatto...in sintesi:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
ho importato il mio bel cd di Elvis in wav e lo vorrei copiare nell'Iphone in AAC.....e' possibile?
Sì, sì, sì. E' possibile. :rolleyes:
Basta aprire iTunes e creare una playlist (con dentro i tuoi brani che vuoi trasferire) che poi imposterai come "da sincronizzare" con l'iPhone/iPad/iPod.
Grazie Obi, mi indicheresti anche come fare?
Ho smanettato ma non riesco a capire come fare a trasferire un file wav e convertirlo in AAC prima del passaggio su Iphone.
Grazie.
Io eseguo il rip del CD audio direttamente da iTunes in formato Apple Lossless.
Poi, se mi serve portarmi alcuni brani in MP3 su altri lettori, li converto da lì.
Non è difficile, però, sono certo che ci puoi provare da solo: selezioni il brano, click-destro, scegli dal menu ("Crea AAC").
Ho provato le tue indicazioni ma, appare solo il formato con cui hai importato il cd(nel mio caso wav).Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Come ti ho gia' detto, vai nel menu' delle impostazioni e scegli come formato dell'importazione aac, apple loseless, mp3 o quello che preferisci; dopodiche' segui le indicazioni di Obi per trasferirlo su iPhone.
Bene...ho eseguito le indicazioni:
ho importato un cd in wav nella libreria, dopo mi ha chiesto di convertirlo in altro formato(AAC,MP3,ecc.) che avevo scelto dalle impostazioni "importa cd"; solo che ora mi ritrovo, per lo stesso album, il doppio delle tracce...una in wav e l'altra in AAC(formato da me scelto).
Ho sbagliato qualcosa oppure e' normale avere per ogni traccia 2 formati diversi?:confused:
E' normale.
E' normale.
Abbiamo capito :D
Tremore da anziano. :D