In generale si comporta molto bene. Quando avevo preso il 40 pollici il kit 3D lo davano insieme alla tv, mentre le 46 pollici lo danno senza kit.
Visualizzazione Stampabile
In generale si comporta molto bene. Quando avevo preso il 40 pollici il kit 3D lo davano insieme alla tv, mentre le 46 pollici lo danno senza kit.
Un espertone...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Comprare cavi 1.4 spesso è inutile ma prendere una tv come l'hx800 da più di 2000e e poi collegarla con un cavo da 7 euro rischiando di degradare il segnale non vedo che senso possa avere...;)
Lorenzo.
Hai ragione, magari ne comprerò uno migliore. Ma per il momento anche con questo cavo il segnale sembra perfetto. Forse il degrado non è così visibile a occhio nudo?
Considerando poi che cavi 1.1, 1.2... 1.4 non esistono, esistono solo cavi meglio o peggio schermati. Tant'è che oggi è vietato dichiarare una fantomatica versione sui cavi, e tra un po' lo sarà anche sui dispositivi.
A tal proposito FINALMENTE anche i prodotti come tv, blu-ray ecc. dal 1 gennaio 2012 non potranno essere dichiarati con una versione HDMI, ma solo con le funzionalità supportate. Dire HDMI 1.4 non dice niente delle funzioni implementate, è uno specchietto per le allodole.
http://www.hdmi.org/manufacturer/tra..._logo_pub.aspx
E pensare che dal 2008 non si potrebbe scrivere nemmeno sui cavi, che ha ancora meno senso.
Pure io ho la fat primo modello..e nessun problema per i giochi in 3D...Citazione:
io ho registrato la TV sul sito sony, in questo modo ti invia il codice per scaricare da playstationnetwork i giochi in 3D gratuitamente... (penso che l'hai già fatto)
..poi però devi re-impostare le impostazioni dell'uscita video della PS3, andando in impostazioni > visualizzazione (e qui li fai fare alla console la procedura di riconoscimento automatica dell'uscita video, in questo modo ti apparirà un messaggio che ti dirà che oltre al 1080p la tv riconosce anche il 3D! )....in questo modo dovrebbero andare anche i giochi! :D
Si, infatti...ottima l'idea delle caratteristiche anche perchè la nomenclatura non ha più senso...l'altro giorno provavo un cavo dell'hama (quasi a livello dei cassonetti AMA :asd:) hdmi senza alcuna specifica da 5 metri e passava tranquillamente e apparentemente senza degrado un segnale 3d di un bd video...Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Lorenzo.
Accidenti, non lo sapevo, io li ho scaricati pagando 30€! Che stupido!Citazione:
Originariamente scritto da pego87
Nooo! ;DCitazione:
purtroppo la sony non ha pubblicizzato molto il fatto del pacchetto gratuito di giochi in 3D in omaggio...(potevano inserire tra le mille carte all'interno della scatola anche un volantino con questa offerta! ;P )
é uscito un nuovo aggiornamento per i modelli 40 / 46 HX800!!
che include:
- Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
- Il presente aggiornamento risolve il problema per il quale, in alcuni rari casi, il televisore potrebbe spegnersi e accendersi da solo.
download dal seguente link:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40HX800
Quello che succedeva ai modelli che avevo prima io!
Ma cosa sono le funzionalità iptv?
mi sa proprio ke va a risolvere il tuo problema sul tuo "vecchio" televisore!Citazione:
per l'IPTV...sono i video trasmessi via internet (tipo you tube - dailymotion.....)
Scusate l'intrusione nel thread ufficiale hx800 ma stavo confrontando il suddetto con lx904 .
Sono interessato all'acquisto di quest'ultimo, ver 40" ma sono dubbioso per prendere invece il 46hx800, di soli 4 cm più lungo, avendo 110 cm disponibili.
L'lx904 mi attira non poco per il fatto che ha integrato sia il 3d che il wifi (.. vista la mancanza di spazio e avendo un sistema sotto traccia eventuali kit opzionali potrebbero essere fastidiosi, per cavi volanti o necessità di alimentazioni esterne o alle brutte andare in conflitto: es. wifi-tv, wifi-pc, widi-notebook, wifi-ps3) e anche per tutte quelle funzioni di risparmio energetico e di bilanciamento del suono, es. l’intelligence presence sensor, ma sono molto perplesso sulla qualità dello schermo, certamente solo concettualmente criticabile vista la non-disponibilità odierna sui mercati.
Leggendo anche post fatti su questo thread e alcune info in firma di Lorenzo82 mi pare di capire che lo schermo dell'hx800, dynamic edge led, è qualitativamente e visivamente migliore dell’edge led dell’lx904.
Spendere 2.600 euri per avere un prodotto qualitativamente inferiore rispetto a modelli meno cari ma più performanti certamente è da sciocchi.
Inoltre ho alcuni problemi di scelta dell’amplificatore, necessariamente sony per la funzione Bravia Sync, che neanche il tecnico sony mi ha saputo chiarire .. ma rimando la discussione su un thread più consono.
Chiedo aiuto a voi in quanto, appunto, ne sapete certamente più del sottoscritto.
Grazie!
L'incredibile e' che questo aggiornamento riguarda anche la serie HX900 che ancora non e' uscita!:D :eek:Citazione:
A proposito di you tube: non vi pare un po' assurdo che non ci sia l'opzione di visualizzazione in hd?Citazione: