Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lewistrauss
nemmeno 10 giorni di vita e devo ritrovarmi un apparecchio riparato???
Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile con LG?
Assolutamente no, ho due TV e due lettori BD di LG e non ho mai avuto nessun problema.
Probabilmente l'aggiornamento del bios non è andato completamente a buon fine, prova a ripeterlo aggiornando da chiavetta USB invece che da rete.
Trovi istruzioni e files per l'aggiornamento a QUESTO INDIRIZZO, c'è anche la versione precedente del bios: se quella nuova ti da problemi, aggiorna tornando a quella.
-
LETTORE BX580... Problem
grazie della risposta,
ho tentato gli aggiornamenti, anche andando indietro con vecchi firm.. ma nulla da fare.
ho contattato LG in Chat online e per email, mi han detto di andare al centro assistenza più vicino che avrebbero riparato il lettore; sinceramente non me la sono sentita di mandarlo in riparazione; così ho contattato il negozio dove ho acquistato, e si sono fatti carico del reso e nello stesso tempo mi hanno spedito un nuovo lettore BX580.
Quanto ad LG, indipendentemente dal funzionamento del nuovo lettore, visto come hanno risposto alle mie richieste, penso di non offrire altra sponda a questo marchio.
Meglio spendere un pò di più ed avere un prodotto che non si rompa prima dell'accensione e qualcuno che ti dica di portarlo in assistenza per la riparazione.
-
pensa che io avevo abbandonato Samsung per lo stesso motivo... mi sa che sono tutti uguali...:mad:
Comunque, ora che ti mandano quello nuovo, se non hai necessità particolari che obblighino l'aggiornamento e il lettore funziona bene, ti consiglio di lasciarlo così com'è :)
-
ESATTO.
meglio non aggiornare nulla, sperando che funzioni bene.
Altrimenti si cambia e si va su quel marchio che per me è stato sempre sinonimo di qualità :) SONY
-
No, ti prego! Da possessore di PS3 questa non posso proprio fartela passare! Come Sony ha trattato tutti i suoi clienti è qualcosa di incredibile e vergognoso! Scusate l'OT, ma sono davvero avvelenato...:mad:
-
D'acordissimo con sigpilu è inaccettabile quello che ha fatto con milioni di utenti in tutto il mondo e poi ormai il concetto di qualità per queste case è qualcosa di sempre più raro, ormai gli utenti fanno da beta-tester per moltissimi prodotti.
Ormai la sony di una volta è morta con la fine dei gloriosi tubi crt trinitron e con ps2, scusate fine o.t. da parte mia
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
No, ti prego! Da possessore di PS3 questa non posso proprio fartela passare! Come Sony ha trattato tutti i suoi clienti è qualcosa di incredibile e vergognoso! Scusate l'OT, ma sono davvero avvelenato...:mad:
ok niente sony... :)
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato proprio ieri il BX580.
Sinceramente rimango un pochino perplesso.
Ho preso Ritorno al futuro, la qualità del blue ray è entusiasmante, ma per il resto sono rimasto molto deluso.
Leggo fra i vari commenti che il software è abbastanza veloce, per me è un'agonia, a volte ci mette decine di secondi a compiere qualcosa. L'avvio dei br è molto lento. I contenuti web sono pochissimi, youtube, picasa e meteo, fra l'altro youtube HD non funziona....
La cosa che mi più mi ha infastidito è che, una volta fermato il film, spento il lettore e riacceso, il film riparte dall'inizio. La cosa mi infastidisce non poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Janx
La cosa che mi più mi ha infastidito è che, una volta fermato il film, spento il lettore e riacceso, il film riparte dall'inizio. La cosa mi infastidisce non poco.
Non è colpa del lettore. I BD-J non permettono il resume (con tutti i lettori in commercio).
-
Che ignorante che sono :P
Grazie per l'informazione Dave.
Secondo voi è possibile vedere servizi come FlopTv con questo lettore?
-
salve a tutti, sono interessato a questo lettore (trovato su internet a 150 €), ma mi stavo chiedendo se mi conviene prendere questo o ne trovo di migliori sempre sui 150/160 €?
più che altro sono interessato a un BD che legga bene gli MKV (senza scatti o problemi di compatibilità) e che riesca anche a leggere il supporti usb NTFS e questo lg mi sembra sia ottimo
-
-
Ciao a tutti.
possiedo un BD lg bx 580 e vorrei acquistare un supporto esterno da utilizzare per leggere film e musica.
è meglio una pen drive usb (ad esempio da 16 gb) o un HD esterno autoalimentato? la prima è più comoda ma un HD e sicuramente + veloce.
c'è il rischio con la pen drive che la velocità di trasferimento comporti rallentamenti nella visione di mkv?
ho letto che qualcuno aveva problemi nell'alimentazione di hd esterni tramite usb con questo BD e che si preferivano HD alimentati (molto scomodi però..).
attendo consigli!!!
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da jakiebrown
salve a tutti, sono interessato a questo lettore (trovato su internet a 150 €).......
Qualcuno può rispondere alla domanda che ho scritto qualche post sopra???:rolleyes:
-
ma capita a qualcuno che alcuni blu ray se impostati con l'uscita a 24hertz dal lettore scattono di brutto ?? per farli andare decentemente devo settare l'uscita a 50hertz. per ora i blu ray di gamer a traffic..