grazie grezzo !!
il vostro appoggio mi è di grande aiuto :)
mi sto innamorando di questo viola melanzana
Visualizzazione Stampabile
grazie grezzo !!
il vostro appoggio mi è di grande aiuto :)
mi sto innamorando di questo viola melanzana
Ma smettila!!!!! Meglio il viola (se proprio non vuoi andare sull'azzurro :D )Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Comunque con le tende che mascherano a parete laterale il risulato sarà OK: vedrai che miglioramento a livello di contrato percepito.... altro he upgrade del proiettore...
eh gia !! :)
se guardi le foto del mio living attule ( vedi firma per il link ) già adesso ho previsto una tupplur che maschera lateralmente....
il proiettore sembre un altro.... :)
spero un giorno di poter visitare la tua saletta che giudico un riferimento qui nel forum...
Stasera è stata praticamente ufficializzata la vendita del mio attuale appartamento e quindi il sogno della casa nuova e della saletta che vi sto descrivendo si potrà concretizzare ;-)
CIN CIN !!
Complimenti !
Sono felice che tu abbia scavalcato anche l'ultimo ostacolo...
CIN CIN ! :)
Grazie amico !!
si adesso lo spiraglio si è allargato e vedo più luce :)
che te ne pare del viola melanzana più le tende nere laterali come da ultima foto ??
Simply the best...
Penso sia la migliore cosa che potessi fare...
Anche se le pareti viola non mi dispiacevano...mi piacciono le melanzane !:D
Ciao
Sandro
Anche mia moglie è entusiasta, adesso dobbiamo sceglierlo bene tra i pattern dei colori disponibili...
la tua come procede ?
uno scorcio alla parete posteriore :)
http://img15.imageshack.us/img15/7605/casetta15.png
Ciao,
ma tra parete rivestita di velluto nero, e parete pitturata di nero opaco, c'è molta differenza come riflessione di luce???
Ciao
Posso solo risponderti per quanto riguarda il velluto nero che ho attualmente nel mio living...
zero riflessioni...
leggendo sul forum invece mi pare che con la pittura nera bisogna stare più attenti...deve essere opaco opaco meglio chiedere ad un pittore una mano ( non di pittura ) o ad un colorificio...
ale
In attesa della posa dei parchetti o altri upgrade reali....qualche altro gioco di viste in 3d
http://img822.imageshack.us/img822/6861/casetta16.png
e bravo ale, i progetti e i lavori procedono alla grande a quanto vedo, non ti sei discostato molto dall'idea originaria, vedrai che anche il lavoro sulle riflessioni luminose sarà premiato. ora ti serve il secondo sub:p
Uhm... dato che hai deciso di infilare il VPR in un buco (così fai parte della banda :D ) ti chiedo se con lo schermo posto a quella altezza il VPR ce la farà a reggere un tale decentramento verticale.
Sarebbe bene impostare almeno quattro tube traps ( e magari approfittare del quadro per realizzare un pannello fonoassorbente) per alleggerire un po le risonanze :D .
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=13
Ciao
In realtà il vpr sarà in asse verticalmente con lo schermo come la mia attuale installazione. Ci sarà invece decentramento orizzontale che ho dovuto accettare se non volevo che il vpr finisse dentro le scale in cemento armato :-) per le trappole ti chiederó lumi se vorrai aiutarmi