No, per rendere la ps3 indipendente dal sinto la devi collegare come ha scritto ziggy (hdmi al tv e ottico al sinto) ;)
La Wii non ha l'ottico??
Hai un altro lettore per i dvd??
Visualizzazione Stampabile
No, per rendere la ps3 indipendente dal sinto la devi collegare come ha scritto ziggy (hdmi al tv e ottico al sinto) ;)
La Wii non ha l'ottico??
Hai un altro lettore per i dvd??
no, al massimo fai una verifica.
Se mai ci vedremo scubi ti passo un pò di giochi, 2 HD pieni ti bastano??
Sempre che tu non l'abbia modificata come me, intendo modifica software;)
torno in OT
La wii ha solo l'uscita con cavi giallo/rosso/bianco e 2 porte usb.Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Non ho un altro lettore dvd/bd.
Dunque, se non ho mal capito, collegandola come dite tu e Ziggy(con cavo ottico all'ampli) non avrei nessunissima perdita di dati ?
Grazie per la tua generosissima offerta....;)Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
In realtà, ho la PS3 slim da circa un anno ma non ho mai giocato:confused: ....la uso come lettore cd/dvd/bd.
Stessa cosa per la wii(comprata un mesetto fa)....ho giocato un paio di volte...
Siamo stra O.T.
ti mando Pm;)
Grazie e sorry per l'OT
Quando avrai l'impianto a casa montato:D , apri un topic apposito così, oltre che dire le tue impressioni, potrai fare tutte le domande per un set-up ottimale. :)
Hanno appena suonato il campanello.....indovina chi e' ??:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
A dopo....:)
Babbo Natale..?:wtf: La Befana..? :wtf: ..:D :D :D :D
intervengo solamente per direche, qualche anno fa, sono stato da un amico ad ascoltare le sonus faber electa amator, e sono rimasto esterefatto....... nulla a che vedere con le mie b&w.....
Sbagliato !! Era il tecnico che mi ha portato il mio impiantino....:DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Nota dolente :cry: : il centrale non e' arrivato e me ne ha montato uno della Kef(che gli restituiro' correndo)
Nota dolente2 :cry: : nella scatola dell'ampli, non c'era il manuale delle istruzioni
Ah...sto ascoltando George Michael(live in London) in BD....certo se avessi il manuale, regolerei il tutto in maniera perfetta.:D
bravo bravo......:)
eh bravo scubi-enigmista :D
come e' possibile che non vi si ail manuale? ci dovresti arrivare ad intuito, non e' cosa da scienziati della Nato :)
ah ah ah ah:D
io odio i manuali, quando acquisto nuove elettroniche, generalmente, o li lascio dentro la scatola o li butto via, non voletemene.......:D :D :D
ma si alla fine sono sempre le stesse cose :)