Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Vorrei sapere, i problemi del philips potrebbero essero risolti con 1 futuro firmware?
Si, ma chissà se lo faranno.
Citazione:
E comunque comprando 1 buon lettore dvd che non si colleghi tramite porta usb, i problei di lettura degli MKV non dovrebbero presentarsi no?
Non dovrebbero presentarsi, magari non prendere un lettore dvd ma uno blu-ray ;)
Ciao.
-
Scusate la botta d'ignoranza...ma il lettore bluray legge anche i DVD e i cd?
-
Certo che li legge.
Piuttosto, credo che non sia detto che legga gli mkv, così come un lettore di DVD non è detto che legga i divx.
Riguardo al dilemma Philips-Sharp, io non conosco lo Sharp in questione, ma il Philips PFL7605 (credo che il 7665 sia una piccola variante), al di là dei suoi difettucci principalmente dovuti al Firmware, di sicuro te lo consiglio.
Se poi dici che lo Sharp ha problemi di coni, allora... cosa aspetti a decidere per il Philips?
-
Salve a tutti sto seguendo il forum da diversi giorni e mi sto convincendo sempre di piu a prendere la serie 7605 , mi rimangono solo alcuni dubbi , per esempio, guardando i prezzi sul web come e possibile che tra il 37'' e il 40'' ci siano circa 200 € di differenza quando in realta le differenze di dimensioni siano minime ? forse perche il 37'' monta il pannello lg , mentre il 40'' il pannello sharp ? Un altra curiosita dato che sistemero la tv in angolo tra due pareti di colore panna , il sistema ambilght risultera ugualmente efficace? Spero che chi ha piu esperienza di me sappia darmi una dritta. :D
-
ciao io ho il tv non perfettamente al centro quindi è leggermente orientato ad angolo e cmq "46pfl7605" l'ambilight me lo godo tantissimo tanto che l'ho abbassato in luminosità perche dal lato piu lontano dalla parete illuminava troppo!! e cmq lo devi possedere per apprezzarlo...inoltre oltre alla possibilita di cambiare il colore parete mi sembra anche molto piu potente questo ambilight spectra 2
-
Citazione:
il sistema ambilght risultera ugualmente efficace?
Se le pareti saranno ad una distanza superiore ai 30 cm sarà molto efficace, più ti avvicini e meno efficace è, ma comunque resta piacevole.
Ciao.
-
Ragazzi vorrei sapere che differenza cè (se cè) fra il Philips 46PFL7695H, il Philips 46PFL7655H e il Philips 46PFL7605H? E' 1 discorso di pannello?
Ciao e grazie! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Ragazzi vorrei sapere che differenza cè (se cè) fra il Philips 46PFL7695H, il Philips 46PFL7655H e il Philips 46PFL7605H? E' 1 discorso di pannello?
Ciao e grazie! ;)
No è solo un differenza di audio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da darix81
No è solo un differenza di audio.
Ciao
Guardando 1 pò in qua e in la, ho visto che le differenze sono queste:
46PFL7605H HD Natural Motion , 2х10 W
46PFL7655H Perfect Natural Motion*, 2x12 W
46PFL7665H Perfect Natural Motion*, 2x12 W
46PFL7695H Perfect Natural Motion*, 2x12 W
Il problema è che la serie 46PFL7695H in vendita su Onlinestore, nelle caratteristiche tecniche dice invece che presenta HD Natural Motion , 2х10 W!!! Come mai? E' possibile che abbiano sbagliato a scrivere le caratteristiche tecniche?
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Guardando 1 pò in qua e in la, ho visto che le differenze sono queste:
46PFL7605H HD Natural Motion , 2х10 W
46PFL7655H Perfect Natural Motion*, 2x12 W
46PFL7665H Perfect Natural Motion*, 2x12 W
46PFL7695H Perfect Natural Motion*, 2x12 W
Il problema è che la serie 46PFL7695H in vendita su Onlinestore, nelle caratteristiche tecniche dice invece che presenta HD Natural Motion , 2х10 W!!! Come mai? E' possibile che abbiano sbagliato a scrivere le caratteristiche tecniche?
Ciao e grazie
Poò essere. Cmq io sapevo che le serie 55 65 95 erano serie dedicate ai vari rivenditori es Medi**** Euron*** ecc e cambia solo l'audio.
Hai provato a vedere o chiamare il sisto philips per farti dire le differenze?
Cmq se vuoi un consiglio L'HD naturnal motion è meglio del Perfect Natural Motion soprattuto nei film HD. Il mio consiglio è prendi il 7605 anche perchè già con le casse 10*2 si sente bene.
Ciao
-
Citazione:
Cmq se vuoi un consiglio L'HD naturnal motion è meglio del Perfect Natural Motion soprattuto nei film HD.
Ciao
io sapevo del contrario ... dove hai trovato questa informazione? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lona79
io sapevo del contrario ... d :confused:
anch'io sapevo il contrario,mi sa che è il contrario :D
-
Anch'io sapevo che era nettamente meglio il Perfect Natural motion! Cmq proverò a sentire la Philips per il modello 7695...ed eventualmente anche il sito online che lo vende!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
anch'io sapevo il contrario,mi sa che è il contrario :D
Caro pomiss io le ca***** sul forum non le scrivo a differenza di altri. Ho detto che l'HD natural motion è meglio del Perfect Natural Motion semplicemente perchè è più recente ,ossia l'HD natural motion è uscito dopo il Perfect Natural Motion come tecnologia di miglioramento d'immagine e quindi essendo uscita dopo penso che in quelche modo è stata migliorata. Che poi mi dici che possono essere la stessa cosa (come penso) che gli hanno cambiato solo il nome posso essere d'accordo con te.
Si vuoi ti mando in privato il print-screen di un chat con il Customer Care Philips che spiega le differenze tra HD-Natural Motion e Perfect Natural Motion e in cui io ho ragione :-)
Ciao
-
Citazione:
Si vuoi ti mando in privato il print-screen di un chat con il Customer Care Philips che spiega le differenze tra HD-Natural Motion e Perfect Natural Motion e in cui io ho ragione :-)
perchè non lo posti qui, così capiamo tutti? ;)