sto uscendo pazzo :D
a sto punto perché non 2 cm5 - 2 cm1 - cmc - pv1?!
la configurazione più economico/performante?
Visualizzazione Stampabile
sto uscendo pazzo :D
a sto punto perché non 2 cm5 - 2 cm1 - cmc - pv1?!
la configurazione più economico/performante?
Sapete come la penso sulle CM9 però se Adriano vuole chiudere il cerchio definitivamente allora la scelta delle CM9 può essere giustificata, passare le CM5 come rear e inserire il CMC2 e poi il sub.
Logicamente la scelta delle CM9 comporta o l'acquisto di un buon integrato 2ch e un sintoAV di media potenza (ottimo il 1007) o se vuole puntare aolo su un sintoAV ne occorrerà uno che piloti a dovere tutto il kit (3007).
Io propendo per la prima ipotesi.
Cmq Adriano non andare di fretta...comincia godere e a far rodare le CM5. ;)
Se andate a Milano andate a trovare l'utente ThethorHT che ha la configurazione che Adriano sta ipotizzando.
magari! ho scritto in un suo thread è molto disponibile, parlavamo del cinescaler di hcs.
io ci sono sicuro per milano.
ziggy dai manchi solo tu!!!!!!
massimo72 cosa prevede la configurazione thx?
Prevede 5/7 diffusori identici.
Ma credete ancora alla befana???:confused: :confused: :eek: :D :D
Giusespo il manicomio è pronto, ieri ho chiamato gli addetti per far pulizie. :D
Dopo il TAV ci rinchiudiamo tutti!
mripley una cosa per volta, comunque le CM9 ciucciano parecchio :)
nel senso che richiedono molta corrente, che hanno bisogno di un'amplificazione immanebonda o entrambe le cose? :p
cmq la notte porta consiglio e sono convinto come un cammello, prossimi acquisti PV1, onkyo 1007 che resta migliore della nuova serie, cm1 bianche laccate, m1 che ho appena preso usata come eventuale 6º canale e cmc forse cmc2.
si accettano scommesse su quante volte ricambiero' idea ;)
CMC2 troppo grande rispetto alle CM5.
nel senso che hanno bisogno di un buon ampli e che eroghi parecchia potenza oltre che corrente.
Io ci stò, tipo che ora esco dall'ufficio vado al bar a bermi un coffee e tu hai già cambiato idea.
Comunque stilose bianche laccate :) sei proprio matto :D
Adriano mò che vieni a casa ti faccio vedere il Lux e ti metto un altro pensiero in testa :D :D
No le CM1 bianche NOOOOOO :D !
Perchè??..a me piacciono tantissimo!
c'era un hotel che si chiamava così... dove andavano le luxole :D
cosè il Lux?!
le cm1 bianche me le sogno la notte, per come è fatto il mio soggiorno la zona surround è idealmente divisa da quella frontale quindi non dovrebbero stare male con le cm5; le metterei al muro di fianco/dietro al divano in uno spazio ristretto dove nere saturerebbero troppo l'ambiente.
poi tra swiffer e alitate le sto consumando le cm5 :p
infatti cattivik alla fine preferisco puntare sullo stile che sull'esagerazione, piano piano mi sto calmando, vedendo film e ascoltando musica mi rendo conto che così sto molto bene, alla prossima riunione di condominio non mi presento! :)
cmq il prossimissimo acquisto sarà probabilmente la cuffia B&W P5, su consiglio del mitico Gianni andrò ad ascoltarle sabato da Daniele; ho rispolverato la mia adolescenziale passione per ogni tipo di cuffia da micro a macro.
mi sono ammalato o sono guarito? :D
per me non c'e' rimedio :D
le P5 le ho sentite tempo fa in un Apple Store, attaccate ad un 8-core Apple con tanto di tastiera.
Sono e-s-a-g-e-r-a-t-e.
Premetto che non amo sentire musica e film con cuffie, ma queste le ho prese, perchè meritano parecchio.
Costano 299 io le ho prese ha 180, tramite un amico :cool:
Ziggy quando verrai insieme a Massimo72 e Giusespo al TAV ti farò impazzire :p