Alla fin fine sono i settaggi del manuale, nulla da eccepire, terri a te sinceramente è un po strana la cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Ferix
Visualizzazione Stampabile
Alla fin fine sono i settaggi del manuale, nulla da eccepire, terri a te sinceramente è un po strana la cosa.Citazione:
la mia situazione è diversa dalla tua in quanto voglio collegare tutto in hdmi 1.4, senza cavetti ottici, e altri cavetti variCitazione:
ho provato a scrivere nell'altro post che mi hai linkato, magari li mi sanno dire meglio.Citazione:
Originariamente scritto da RynCooper
nel frattempo domani provo a pastrocchiare ancora.
508Citazione:
Originariamente scritto da RynCooper
44x29x13(senza piedini)x15(con piedini)
Allora sto provando da qualche giorno il kit. E devo dire che sono molto soddisfatto.
Finora ho collegato così le cose:
TV (Sony KDL32 W4000) --> Amplificatore (HDMI Out)
My Sky HD Samsung P990V --> Amplificatore (HDMI In)
DTT TS7800HD--> Amplificatore (HDMI In)
XBOX ---> Amplificatore (HDMI In)
E tra breve
BLURAY --> Amplificatore (HDMI In)
Non ho avuto bisogno di cavi ottici/coassiali per avere il suono DD dalle sorgenti, in quanto non dipende dal cavo HDMI adottato (sempre 1.3 certo), ma da come la sorgente invia tali segnali. Fino a poco fa, Sky via HDMI mandava solamente il video, e il suono in formato stereo a 2 canali. Con l'ultimo aggiornamento, via HDMI invia anche l'audio in DD (quando previsto ovvio). La stessa cosa vale per il TS7800
qualcuno oltre ha potuto paragonare le JBL SCS-178 con le casse Onkyo?
Vale la pena spendere 100€(credo che neanche bastino) in più per prendere 508+JBL SCS-178?
interessa anche a me....
l'ampli 508 è migliore del 507?
le casse del kit onkyo sono di buona qualità?
sono al livello delle jbl 178?
sicuramente non solo al livello delle 178,ma credo che per cominciare questo kit vada bene anzi benone,le casse si sentono bene,l'ampli e bestiale...insomma vale ogni centesimo speso...cè anche il dock per ipod/iphone nel kit che a me non serve a nulla dato che uso come lettori multimediali o l'xbox o il pc...quindi in procinto di rivenderselo...
Utenti terri, RynCooper e Ferix sospesi fino a quando non mi scriveranno in MP quale degli articoli del regolamento hanno ripetutamente violato.
Ciao ragazzi è il mio primo post e devo dire che dopo aver letto i vostri commenti ho deciso anch'io di comprare questo kit.
Premetto che è il mio primo home theatre ma sono davvero soddisfatto!!!
Tra i vari collegamento l'unico che mi sta facendo cervellare è la nintendo wii che anche a me si sente solo l'audio(collegata coi 3 classici cavi rosso.bianco.giallo).
Qualcuno di voi è riuscito?
La sett prossima mi arriva il Myskyhd, per non usare il cavo ottico l'aggiornamento che ne esclude l'utilizzo sapete dirmi qual'e?
Grazie a tutti
Azz come non detto,
probabilmente ho esagerato nello smanettare per le impostazioni audio ed ora che accendo la play3 collegata in hdmi con sinto av lo schermo balla ed è come se non tenesse questa risoluzione.....infatti poi resettando la play funziona ma in hdmi no.....
Oggi avevo preso pure un cavo ottico ma non si è risolto nulla....
qualcuno ha mai avuto questo problema?
A questo punto mi sa che mi conviene anche resettare le impostazioni dell'ht... :)
ciao ragazzi sono in procinto di prendere il 5305 ma volevo prima sapere se ci sono differenze molto ampie con il 6305..
insomma la differenza di prezzo e di circa 100 euro se non sbaglio ma cambia tanto?
oltre alla maggiore possibilità di espansione futura cosa c'è in piu nel 6000 che potgrei pentirmi di non trovare nel 5000??
io devo collegarlo a PS3 e myskyHD..
grazie a tutti
ciao a tutti!!
vorrei comprare il mio primo ht mi consigliate questo kit x film con sky hd e dtt e x musica?
grazie in anticipo...
Dunque leggendo un pò in giro mi sono accorto che il mio onkyo non ha il firmware aggiornato.... per non mandarla in assistenza e dovermene privare ho risolto il problema con la play3 collegandola direttamente in hdmi alla tv e per l'audio al ricevitore av col cavo ottico.
Ora resta il problema con la nintendo wii che attaccandola col component(o i semplici 3 cavi) dietro al ricevitore av trasmette solo l'audio e non il video.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Carissimi espertissimi del forum,
anche io stavo per fare il grande passo e portare a casa questo ht s6305. Avrei anche fretta, eppure sono nati alcuni dubbi importanti.
1 - purtroppo la parete "posteriore" è a 5m dalla tv, e temo la distanza possa essere eccessiva per i satellitini Onkyo. D'altra parte il divano è al centro della stanza (2,5 metri dalla tv e 2,5 metri dalla parete posteriore) e non saprei come posizionare dei supporti verticali in mezzo alla stanza! Pensate comunque che avere gli speaker posteriori così lontani possa dare problemi?
2 - per qualche motivo (spero non solo economico) il venditore vuol convincermi comunque a cambiare i satelliti con casse JBL... E' così evidente la differenza di qualità? Ho notato che le casse Onkyo sono effettivamene piuttosto leggere, ma da quanto ho sentito qua e altrove si comportano bene...
3 - che faccio, compro? :D