Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
un ottimo prezzo....se funzionasse anche il link e fosse vero le 1100 euro per il 46''sv685 sarebbe perfetto ! un prezzone !
Vuoi un prezzone prezzone???...al saturn di san giovanni chietino (CH) quindi negozio fisico il 46sv685 è a 999 euro ma è l'ultimo pezzo...vedete voi se vi interessa...a me a natale il MW non me lo ha voluto vendere per 1650....
-
scusate il ritardo
lo scorso 28 sett sono stato invitato da MW
in pratica mi spiegavano che Toshiba Italia non ha più disponibili 55WL753
e quindi mi hanno spedito un 55SV685 che mi darebbero alle stesse condizioni del volantino.
Io mi son preso del tempo per decidere,ma ho ribadito che non possono dare un modello "se pur di valore" di una serie precedente a quella concordata,potrei prenderlo per rivenderlo anche 2.500 forse, ma io credete non faccio il commerciante di tv.
le mie perplessità sul SV685 non sono le quallità risapute ed eccezionali tanto decantate sui vari forum, ma le caratteristiche di connesioni varie " CI+, dongle lan, you tube, hdmi 1,4 windows7, connetivitò wifi e non per ultimo il consumo di 315wh tenendo conto che il mio tv sta acceso ogni giorno non meno mai di 8/10 ore, e poi devo appenderlo e direi che è abbastanza spesso con connessione tipo CRT",quindi ho invitato cordialmente il Sig.Direttore di spiegare a Toshiba le mie remore, indi aspettare "anche due mesi" se non reperiscono un 753 il prossimo 768.
Quando avrò novità ve le posterò
Un salutone sempre di cuore a tutto il forum siete forti ragazzi
-
scusate il ritardo
lo scorso 28 sett sono stato invitato da MW
im pratica mi spiegavano che Toshiba Italia non ha più disponibili 55WL753
e quindi mi hanno spedito un 55SV685 che mi darebbero alle stesse condizioni del volantino.
Io mi son preso del tempo per decidere,ma ho ribadito che non possono dare un modello "se pur di valore" di una serie precedente a quella concordata.
le mie perplessità sul SV685 non sono le quallità risapute ed eccezionali tanto decantate sui vari forum, ma le caratteristiche di connesioni varie " CI+, dongle lan, you tube, hdmi 1,4 windows7, connetivitò wifi e non per ultimo il consumo di 315wh tenendo conto che il mio tv sta acceso ogni giorno non meno mai di 8/10 ore, e poi devo appenderlo e direi che è abbastanza spesso con connessione tipo CRT",quindi ho invitato cordialmente il Sig.Direttore di spiegare a Toshiba le mie remore, indi aspettare "anche due mesi" se non reperiscono un 753 il prossimo 768.
Quando avrò novità ve le posterò
Un salutone sempre di cuore a tutto il forum siete forti ragazzi
-
Io ho chiamato oggi toshiba e mi han detto che sarà disponibile nei negozi di Milano tra una decina di giorni.
Ho chiamato per sapere quanto misura la base e non me l'hanno saputo dire... assurdo.
-
Ma infatti è l'SV685D che è fuori produzione (e non da poco, ma da mesi, maggio o giugno, dovrei controllare), non il WL753 (che anzi, praticamente sta venendo distribuito in questo periodo).
-
scusate ragazzi ma di quale modello parlate, a me il direttore di MW Palermo mi ha detto che gli hanno riferito da toshiba che il 55WL 753 non e più nei loro depositi.
IL VALORE se tu dici che Toshiba ti ha risposto che il 753 e ancora in distribuzione sento puzza.
Umhh forse MW non ne ha nei suoi depositi, di sicuro avevano questo sv dentro ...... cmq c'è da dire che io ai primi di settembre l'ho fisicamente visto in un C.C di Palermo
ma siete daccordo sui miei punti di vista sui du tv SV/WL ?
-
Esaurito nei magazzini toshiba non è di certo, dato che praticamente, come conferma anche Il Valore, lo stanno distribuendo adesso (in volumi).
Quello esaurito, e da mesi, ripeto, è l'SV685D (per il quale avranno rimanenze).
-
Il Valore quale misura ti manca
-
Il WL753 è un modello di quest'anno che hanno iniziato a distribuire a maggio-giugno, per cui è nuovissimo.
Tra l'altro se si da un occhiata con trovaprezzi ci sono ben 3 pagine di negozi che lo vendono.
Probabilmente, presumo, non è momentaneamente disponibile nei magazzini di Mediaworld.
-
@WENTO
Mi manca la larghezza della base. La profondità la posso trovare per differenza.
Se ce l'hai mi faresti un enorme piacere. Volevo comprarmi il supporto meliconi Rotobridge e non so quale misura prendere.
-
X Il VALORE
scusa il ritardo oggi sono stato in un CC di Palermo e ti ho preso le misure della base del 55WL753
base in rigoroso vetro temperato a fondo nero misure in cm 60,5x33,5
spero averti fatto cosa gradita in bocca al lupo.:)
-
Tu sei bravo :D
Grazie mille :cincin:
Dal vivo come ti è sembrato?
Procedo all'acquisto?
-
bhe tu lo chiedi ad uno che ne è innamorato
Tuttavia le relolazioni di shop non sono mai il massimo penso siano di default, il commesso che io conosco me lo descriveva come un ottimo prodotto specie per il gaming,ma sottolineava la perfomance dei prodotti di alta gamma Toshiba,mi diceva sai la serie sv ha fatto storia solo che la toshiba e poco conosciuta per via di poca sponsorizzazione specie nell'estremo sud come invece fa samsung o ****** altro marchio che ti martella la mente di pubblicià.
bando alle ciance era accanto ad un 46nx700 su cui girava lo stesso video e devo dire non sfigurava affatto considerando le diverse dimensione che hanno la loro importanza il WL era proprio un pizzichino di nero meno nero ma lui sosteneva questioni di setting. per me e da comprare specie on line si hanno dei buoni prezzi.
ciao in bocca al lupo.
-
Credo proprio che a giorni lo compro, son solo indeciso se aspettare un attimo e vederlo prima nei negozi, ma tanto nei cc si capisce poco.
Toshiba anche a me piace tantissimo, mentre a pelle samsung proprio non mi va giù :D
-
io la penso come te tra toshi e sammy, hai ragione nei cc e difficile fare paragoni anche perchè da fonti sicure di solito spingono i prodotti che vogliono per vari motivi tipo incentivi alla vendita per raggiungimento quote, ecco perchè esistono i forum dove le vere impressioni li danno gli utenti finali dopo i giusti settaaggi.
dal vivo ti ribadisco è un bel vedere il WL753
penso che anche il WL768 sara bello ma un bel po di soldini in più