Grazie Telstar!Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Chiedo scusa...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Telstar!Citazione:
Chiedo scusa...
La vga non supporta i 1080p (come purtroppo molti altri recenti tv es panasonic g20) ma l'hdmi si, vai tranquillo che io lo uso al 50% come monitor. Se leggi qualche pagina dietro troverai molti altri dettagli sull'utilizzo tramite dlna con windows 7. Edita il tuo intervento così evitiamo di fare cattiva informazione.Citazione:
I miei suoceri hanno quell'lg e brevemente ti dico che io ho preferito il toshiba per il miglior rapporto prezzo qualità.Citazione:
Originariamente scritto da Pucciniano
In una discussione ufficiale non si può fare questo tipo di paragoni, si finirebbe per diluire le informazioni utili in decine di pagine. Apri una discussione e sarò lieto di aiutarti.
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Limitatevi a parlare del tv in oggetto. Grazie.
Editato con una postilla. Piano con le parole però: non è cattiva informazione, ho riportato solamente quello che sta scritto sul manuale.Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
[piccolo OT] per chi volesse un qualcosa della serie 733 da abbinare a questo LED segnalo che ieri intanto ho preso la versione LCD da cucina/camera da letto. Impressioni davvero ottime ad un prezzo in offerta
Toshiba 19AV733
Continuiamo qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2536209
Scusa Telstar, non mi sembra di aver usato parole pesanti?!?Citazione:
Senza polemica, se l'informazione è sbagliata si tratta di cattiva informazione, se il manuale ha un errore (non ho verificato) cerchiamo almeno di non amplificarlo... chiedi al limite.
Hai dettio che IO ho fatto cattiva informazione, quando ho semplicemente riportato quanto scritto nel manuale (e l'ho detto). Se non avessi citato la fonte, avresti ragione a definire la MIA informazione come sbagliata.Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
La colpa è semplicemente della Toshiba che ha scritto una cosa errata nel manuale. Fino a prova contraria, i manuali dovrebbero riportare le specifiche corrette.
Tu dici che il full hd è supportato, posteresti per favore la schermata di windows con le impostazioni avanzate dello schermo? :)
Se quello che hai scritto è falso, non la chiami cattiva informazione? A che pagina del manuale c'è scritto che l'hdmi non supporta la risoluzione 1920x1080 ? Prova ad andare invece alla pagina 6.
Il manuale mi sembra corretto, comunque possono capitare errori, dalle specifiche sui siti internet ai manuali, i forum servono anche per questo. Informarsi prima di scrivere le cose non fa mai male, soprattutto quando le informazioni erano qualche pagina prima.
Ma poi secondo te, un modello di tv che esce nel 2010, con 4 porte hdmi che come minimo sono 1.3 ...non supporta la 1080p? Non ti è venuto neanche il dubbio?
Leggiti le specifiche hdmi:
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface
Questa è la videtata dei driver sul mio htpc:
http://img202.imageshack.us/img202/1824/displayc.th.jpg
Ci credi ora?
Telstar, Mark75 ha chiesto anche a me, ed a ragione, di correggere un post onde evitare cattiva informazione.
Non è che l'appunto era rivolto a te personalmente. E' legittimo chiedere per risolvere dubbi ma è altrettanto doveroso correggere a posteriore onde evitare che chi fa ricerche generiche si ritrovi a leggere il tuo post ed uscire convinto di una cosa sbagliata. Tutto qui. Io utilizzo le informazioni su questo forum che presumo, a distanza di mesi, siano corrette.
Piuttosto, nessun commento sulle impostazione del TV? Qualcuno ha altre impostazioni specifiche per console, film, Standard definition ed high definition con cui si trova bene?
Ciao!!
Nessuno sa dirmi come funziona autoview? Quali settaggi va a toccare? Io lo uso sul mio VL733 e mi sembra funzioni ottimamente senza dover fare altri settaggi.
Mah sinceramente lo trovo troppo scuro come settaggio.Citazione:
Originariamente scritto da alfaorionis
Sembra incredibile...... Nessuno riesce a vedere più questi tv in esposizione....
Dopo un comparsa con la promo MW sono spariti dalla circolazione. Come mai?
Io che ne ho preso uno devo aver avuto una bella botta di ****!!!
Anche io ho trovato l'ultimo per puro c**o... c'era molta confusione, molta gente, mi avevano detto che erano finiti e se non insistevo me ne tornavo a casa a mani vuote!
Questi toshiba hanno di per loro un prezzo concorrenziale con un ottimo rapporto prezzo qualità, con la promozione del mw hanno raggiunto un prezzo incredibile, un 46" a led appena uscito che a conti fatti è costato 760€ ...hai poche alternative a questo prezzo, sempre se ci sono
o in alternativa erano delle tv "pilota" da abbianare alla promozione con mediaworld in particolare.... tra altro c'è il toshiba WL che a quanto pare era in promo ma impossibile da trovare.Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
Insomma, sono andati a ruba, spero che tornino perchè dubito che realmente siano finiti