Supporta solo DIVX/MP3/JPEG, non supporta alcun formato HD ;) .Citazione:
Originariamente scritto da Alex16000
Visualizzazione Stampabile
Supporta solo DIVX/MP3/JPEG, non supporta alcun formato HD ;) .Citazione:
Originariamente scritto da Alex16000
Peccato,dite che non c'e' qualche metodo tipo Samsung per attivarli?
Mi viene un dubbio, con la scheda video che ho (ati hd4850 512mb ddr3) , dite che si vedrebbe meglio da un lettore bluray esterno un film?
Ps: domanda stupida:D . non trovo il televideo dov'e' ??
@ Prodigy86
"eccolo qui! buffalo 500gb da 2,5 pollici"
mi puoi indicare il modello preciso del tuo hdd esterno?
Se vuoi sapere il mio, ho un Maxtor da 500 Gb (3,5") alimentato.
Ti ringrazio,ma per motivi "logistici" preferirei un hdd autoalimentato e quindi mi servirebbe sapere con certezza quale modello non dà problemi.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Non so come potresti usare un autoalimentato, visto che dovresti avere 2 porte USB, 1 per i dati e l'altra per l'alimentazione ed il Sony ne ha 1 sola di porta, a meno che non usi uno switch USB alimentato non vedo come possa ovviare al problema :confused: .
Non ho capito perchè mi dovrebbero servire due porte usb...:confused:
Ragazzi allora non c'è verso di far girare sti benedetti divx in hd tramite usb?
Si risolverà prima o poi con un aggiornamento firmware? O ci dobbiamo rassegnare?
@richi_one
Avendo usato pochissimi dischi USB da 2,5" (piccoli, poco affidabili e lenti), mi ricordo che avevano bisogno di 2 USB libere, 1 per il passaggio dati e l'altro per l'alimentazione, poi ho girato su internet ed ho visto alcuni modelli (Buffalo) con una sola porta USB e che non richiedono alimentazione (come facciano a funzionare non lo so, visto che la porta deve alimentare il disco e far passare i dati), quindi deduco che i dischi USB da 2,5" funzionino con una sola USB.
@jean-gabin
Chi lo sa?????? Dipende dal chip che si occupa della lettura dei files multimediali, magari non li supporta, o magari basta un aggiornamento FW.
Io sono propenso per la prima ipotesi e non verrà implementato alcun FW in grado di supportarli.
Ciao, secondo me non sarà mai data la possibilità di leggere altri formati oltre a quelli che legge adesso, anche con prossimi aggiornamenti del firmware, ormai non è più un modello recentissimo come tv.Citazione:
Originariamente scritto da jean-gabin
Quindi l'unica possibilità è comprare un lettore multimediale ;)
Mi sapreste dire qual'è la risoluzione massima settabile su vga?
che sola non poter far girare file in hd...che cavolta da parte di sony
Ciao a tutti,
ho appena comprato questa tv per la mia ragazza.
Mi sembra un buon acquisto :)
Ho letto il thread (e aggiornato all'ultimo firmware), ma non ho trovato risposta a cosucce abbastanza importanti:
1) data e ora risultano completamente sbagliate, ma non trovo nelle impostazioni alcun modo per modificarle. Come si fa?
2) la sezione "guide" è priva di qualsiasi info sulle trasmissioni. Non avendo la tv la connessione a Internet, come si fa ad aggiornare questa sezione?
3) avete trovato dei settaggi ottimali?
Grazie mille a tutti :)
Luca
ciao, a tutti, ho appena comprato un 37ex402 a 299€, il rapporto qualità prezzo è strepitoso però se penso che il tv che ho nella stanza accanto (un sony 32w4000 del 2008) si vede meglio ed è più reattivo all'accensione e ai cambi di canale il fatto mi fa girare non poco le balls.
Pensavo che anche se di gamma inferiore rispetto alla serie W, gli anni di differenza colmassero il gap di fascia.
Inoltre ho letto che voi potete settare l'immagine in modalità cinema, ma io ho solo standard o brillante perchè?
Ho riscelto sony perchè a livello di colori la ritengo la marca che riesce a renderli più naturali, ma ancora per questa non ho trovato il settaggio giusto, avete dei consigli?
grazie
anche io ho un 40" di questa TV e trovo solo standard e brillante come opzioni video. Come si fa a mettere in modalità cinema?
edit
ho appena notato che andando sull'entrata HDMI (ho collegato un sintoamplificatore ONKYO TX-SR606 a cui è collegato SkyHD) e selezionando questa porta l'unica modalità che mi viene visualizzata è GIOCO e non si riesce a cambiare.
Suggerimenti?