Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
magari non esce ancora in 3D...
IMHO non esce in 3D subito per 2 motivi semplicissimi:
1) Chi ha in casa una catena video per usufruirne? Forse lo 0,01 % dei possibili acquirenti.
2) Se esce subito la versione "definitiva", perdono una valanga di introiti. ;)
Come il normale costume impone, uscirà la prima versione 2D, poi una versione 3D, poi la ultimate, poi la definitive ecc. ecc...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
E la versione estesa?
E' questa!
"This four-disc edition will include a brand-new two-hour documentary on making Avatar, as well as unused additional scenes from the movie, which Weta Digital is now working on.
The additional scenes involve the Na'vi school run by Dr. Augustine (Sigourney Weaver), and Jake's training as a Na'vi."
Traduco: "l'edizione da 4 dischi includerà sia un documentario di due ore nuovo di zecca sulla realizzazione di Avatar, sia alcune scene precedentemente non utilizzate nel film, alle quali sta lavorando attualmente la Weta Digital.
Le scene addizionali riguardano la scuola Na'vi gestita dalla dottoressa Augustine (Sigourney Weaver) e l'addestramento Na'vi di Jake"
Più chiaro di così...
-
Io mi oriento su questa, ma sinceramente delle scene aggiuntive della scuola nei navi ne farei volentieri a meno (anche di quelle poche che si vedono nel film e già che ci sono anche del personaggio della Weaver, utile solo come cavia :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Più chiaro di così...
Non è chiaro se le scene verranno inserite nel film oppure saranno relegate negli extra, dal momento che si parla addirittura di ben 4 dischi!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Non è chiaro se le scene verranno inserite nel film oppure saranno relegate negli extra
mi sembra molto improbabile che Weta Digital si prenda la briga di rifinire le scene in questione, mettendo a punto i costosissimi effetti speciali, solo per poi inserire le scene "finite" nei dischi come contenuti speciali.
Sono certissimo che le scene in questione verranno integrate nel film, anche perchè ci sono da tempo pesantissimi e continui spifferi in tal senso...
-
In questo Topic non si capisce più di quale Avatar si stia parlando...
Ma parliamo di quello in uscita a maggio?
O di quello in 3D, o della versione estesa, o della versione con 4 dischi:confused:
Mi sembrava che il topic fosse aperto per la versione in uscita a maggio e dunque aprendo dicussioni di quello che ancora certo non è, non facciamo altro che fare confusione...
Perchè non ci basiamo intanto su quello di prossima uscita???
-
Quoto Molotino :cool:
Occhio perche' i mod sono in agguato :D
Parliamo di come sara' l'uscita di maggio,non di fantomatiche edizioni in 7D in uscita nel 2020 :D
-
Ma come mai non c'e' in giro nemmeno uno screen ?
Quando verranno date alla stampa le copie di valutazione ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Parliamo di come sara' l'uscita di maggio,non di fantomatiche edizioni in 7D in uscita nel 2020 :D
Sono d'accordo. In ogni caso, io aspetto quella in 7D....:D
-
Dai forum esteri arrivano i primi commenti...
Quelli sul video spaziano fra "amazing" e "mindblowing" e c'è gente, spero affidabile, che dice di non avere mai visto nulla di simile in HD. Sull'audio HD inglese stessi toni.
Però alcuni lamentano incompatibilità con lettori Pioneer e Denon, causa nuovo DRM implementato da Fox.
-
dovrebbe essere un nuovo punto di riferimento audio/video per i blu ray.., stando a quanto detto dal signor Cameron..
-
-
Eccezionale, non vedo l'ora che esca la nostra release qui in italia.
-
Ecco,adesso cominciamo anche con i problemi di incompatibilita' per quei maledetti sistemi di protezione...:rolleyes:
Io ho un Pio e magari mi tocchera' aspettare un aggiornamento firmware per vedere il film regolarmente acquistato...:mad:
-
Per i nostri ottimi lettori BD Pioneer e' già uscito il nuovo FW 1.65,quindi il problema dovrebbe essere stato risolto....ciaoooo;)