E' esattamente quello che tutti si augurano!:)
Visualizzazione Stampabile
E' esattamente quello che tutti si augurano!:)
sono d'accordo con petshopboy il 767 potrebbe raggiungere veramente i 50 watt in regime continuo
Il 3067 uscirà a dicembre nei negozi?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
O meglio sarà facilmente reperibile per quella data?
Mi attizza molto queasto ampli.
@Pet
In stereofonia com'è?
Lo chiedo perchè se va bene vendo il marantz pm 8003 e uso lo yamaha per tutti e due le cose, che dici
ciao
vi risulta quale sia il wattaggio reale del 765?:cry:
A questo punto credo che il 767 non avra problemi ad arrivare a 50W reali ,ottimo:D
Nessun possessore pero' ha postato ancora pareri sul sinto, sono curioso di sapere come sono specie in campo musica.
Come già detto il 3067 arriverà nei negozi nella terza decade di ottobre, non mi interessano le prestazioni stereofoniche di sinto ampli audio-video, quindi non l'ho provato in questa modalità. Ho un ampli stereo dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Pur non piacendomi il sound del PM8003 e di Marantz in generale, credo che nessun sinto-ampli a/v di quella fascia di costo possa avere una qualità audio stereofonico minimamente paragonabile a quella di un ampli come il PM8003
ciao a tutti,ho visto nelle specifiche della nuova serie 2067 e 3067 che hanno la connessione hdmi pass through ad ampli spento(molto interessante).
Mi chiedevo se collegando due sorgenti diverse e poi vado al tv con un solo cavo hdmi,possibile che riesca ad avere il segnale audio/video senza selezionare la sorgente con ampli spento?
Grazie
Vedrai l'ultima sorgente selezionata prima di spegnere (pardon, mettere in stand-by ;)) l'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da T19
Ok ho capito mi tengo il marantz per il 2 chCitazione:
Originariamente scritto da petshopboy
Grazie per la risposta :)
P.S. Sono convinto che dalle mie parti arriverà i primi di dicembre (forse) :p
ragazzi mi sono informato,a roma dovrebbero arrivare nella 2°settimana di ottobre!non vedo l'ora......:)
Mi hai convinto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
Lunedì lo ordino :D
Ciao, Luca.
grazie Dave,forse mettero' in pensione il mio fidato 2600;)
Anche nel mio 765 funziona così,non c'è modo quindi di cambiare sorgente senza accendere l'amplificatore,giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
No (visto che la sorgente la selezioni sull'ampli, ma se questo è spento...;))
ciao a tutti..sto valutando l'acquisto dello yamaha rx v667 che ho trovato a 410 euro. sulla carta sembra buono il mio uso è praticamente solo HT. l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se ha la funzione, che reputo basilare, cioè se i dispositivi ad esso collegati via hdmi funzionano lo stesso se l'ampli è spento.
voi che ne pensate?è allo stesso livello del denon 1911(l'altra mia scelta)?
Basta leggere i post immediatamente precedenti al tuo...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cristch