Grazie...! Anche tu non scherzi però...;) ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie...! Anche tu non scherzi però...;) ;) ;)
Vi state dando tutti al Marantz....bravi, oltre i muscoli ci vuole classe eheheh.
:D :D :D
Grande up! complimenti!!!
Sono curioso anche io di sapere come si comporta in 2 canali poi, facce sapè!!!!
grande fratello rossonero!!!:D
si attende recensione, quando ti arriva il PRE!;)
ma ora continui ad usare il collegamento analogico o l'HDMI?
....ma sbaglio o quello è il mobile LACK dell'Ikea? ce l'ho anche io!:D
Sembra uguale al mio ma costa un decimo :cry: :grrr:
Ce l'ho anche io ma è sicuramente molto più bello il tuo dora... e purtroppo è anche troppo basso per posizionarci le elettroniche in mezzo
Ma io infatti lo schienale me lo sono fatto fare su misura e rinforzato.....perchè già sapevo a me ;)
Grazie... si certo vi farò sapere....ma in 2 channel non sono molto affidabile come recensore....perchè vado sempre di HT :D ... non ho neanche un ampli 2 channel...;)Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Si proprio quello.... costa una cavolata....49,90...;) Certo quello di Dora è su tutto un altro livello.... un pò alla volta migliorero anche la mobilia..;)Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Adesso l'hdmi perchè sto usando i cavi analogici per collegare il 906 al finale... poi più avanti comprerò i cavi bilanciati....;)Citazione:
ma ora continui ad usare il collegamento analogico o l'HDMI?
Peggio ancora allora il mobile costa 1 trentesimo del mio... Sigh!
Si ma li vale.... il mio è di compensato compresso... una robaccia...;) Non si merita migliaia di euro di elettroniche....lo devo cambiare. :D
Un passo alla volta ;).
Si ma diglielo anche tu a Daniel24 che non puo' spendere 3000 euro per il sinto e utilizzare il B&W610 come sub in HT :D
Certo....
DANIEL DEVI PRENDERE IL SUNFIRE!!!!! :D :D :D
Fate i bravi, che già così sono a rischio divorzio....:D
Comunque a meno di nuovi istinti vpreschi, il prossimo upgrade riguarderà sicuramente il fronte anteriore dell'impianto;)