Ale , vedo che il sub è stato solo l'inizio della grande spesa :asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
Ale , vedo che il sub è stato solo l'inizio della grande spesa :asd::asd::asd:
ragazzi grazie grazie grazie... se non ci foste voi sarei un uomo solo triste e incompreso! ihihihih come spesa non avevo preventivato nulla, o meglio volevo solo le casse spendendo circa 6000 euro... ne spenderò di più.... Prenderò solo le torri quando avrò gli ampli, i surround resteranno sempre le cm5 che svolgono più che bene il compito mentre il centrale per quest'anno non lo tocco! Il discorso del centrale è anche complicato per la sistemazione, il mio mobile prevede 25 cm di altezza, restando in b&w ci andrebbe, con piccola modifica, solo htm4 di... ci penserò nel 2013, sempre se abiterò ancora a casa mia! :p
la prima che hai detto! ihihihihih
Guarda, sono anche io nella stessa situzione, le torri di 2 mt mi è toccato metterle incassate!:D
............:D:D..............
Stavo mettendo anche io da parte i piccioli per cambiare il finale Mch e andare su Krell o Classè, però ho dovuto dirottarli su dei lavori in soggiorno per controsoffittare e incassare pure il proiettore:cry:
Però il lato positivo è che una volta nascosto non dovrà essere più bianco, e non appena escono i nuovi RED laser o qualche 4K di dimensioni più contenute del Sony 1000:D
new77 tranquillo..vieni a stare da me..se ti porti le elettroniche..!
la pensiamo uguale.... il sony deve essere fantastico ma è enorme e poi costa quanto un'auto... ma hai un mch cosa non ti soddisfa? Sono anche loro pezzi da 90 o no?
Esatto! Per lo stereo ho un Jolida valvolare da 100W canale che per quello che costa (1/5 di un parilivello Mcintosh) fa la sua "porca" figura
Anche l'ADCOM multicanale ha un ottimo rapporto q/p...in effetti sull'amplificazione ho lesinato un pochetto, investendo nelle sorgenti e diffusori...e il VPR è un pochetto che non lo upgrado (prima avevo un Marquee 8500 che per le ovvie ragioni di ingombro è finito da tempo nelle Marche)
L'ambiente è il mio vero limite, anche le favolose torri Radia 800 sono supersacrificate..quando potevano esprimenre il loro potenziale in una tavernetta era tutto un'altro ascoltare
mi merito il tapiro.... Stefanelli grazie di tutto so che intercedi per me, mi ricordero' quando recito le preghierine della sera! :D