ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, ma non passate di lì, passate sempre solo dal sito italiano http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX500 , i firmware per Dgtvi sono diversi da quelli europei
O meglio, sono uguali, ma devono prima passare il controllo del perfetto funzionamento con il nostro sistema di trasmissione, per questo siamo a versioni più vecchie
Il problema è che questi [CUT] hanno messo il firmware M8.512 sul sito italiano per qualche giorno, prima di ritornare alla 311.
Chi come me l'ha installato ora si trova un firmware che non funziona (ho già spiegato il perchè) ed è impossibilitato a tornare indietro.
Che cosa ridicola!
La soluzione del problema è far uscire un 514 (ultima versione internazionale) rivisto e patchato oppure un 311 con versione maggiore al 514 attuale.
Attendo notizie da chi telefonerà alla Sony!
EDIT del moderatore - Evita di lanciarti in offese pubbliche su un forum dove il diretto responsabile non sei tu, ma bensì una persona che tutela la tua privacy e che deve rispondere di tutto quello che viene scritto su questo forum.
scusate ma sono andato sul sito sony e il nuovo firmware 8.311??? io ho la 8.514 come fa ad essere + nuovo ma sopratutto per chi scrive all assistenza ditegli di mettere il changelog senno' non si capisce niente
Citazione:
Originariamente scritto da ReX83
solo per capire, ma che problema hai? il tv si blocca?
io con la 8.514, non ho minimo problema..
ciao
vai a rifare la scansione poi ti accorgi se ci sono problemi :D
proprio per questo io non la faccio, so già cosa accade :D
io ho fatto la scansione effettivamente, dopo avere ripristinato i parametri di fabbrica, ma non si blocca nulla.... non vorrei che ci fossero delle partite con hardware leggermente diverso..
da una settimana che avevo la versione 8.512, e dall'ultima 8.514, e' tutto perfetto!
vediamo nei prossimi giorni, ma se non si e' piu' bloccato, credo che sia risolto... almeno spero!
ciao:D
energy, probabilmente nel tuo distretto non stanno inviando i segnali di aggiornamento della lista canali.
Io sono sicuro che l'hardware è sempre lo stesso e che il problema si ripresenterebbe anche nel tuo caso...
E' un problema così noto che lo chiamano "blocco dello switch off" proprio perchè è nato quando c'è stato il passaggio al digitale (prima ancora che avvenisse in Italia)!
Ciao,
ReX
sicuramente hai ragione... ma comunque sia io sono in Piemonte in prov. di Torino, nessun problema per ora.. con l'ultimo 8.514 meglio cosi'!
grazie e ciao
ecco appena uscita la 8.515
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8515/
finalmente sul sito ITALIANO.....
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX500
Probabile allora che questa risolva tutti i problemi :DCitazione:
Originariamente scritto da energy1959
Aggiorno!
EDIT: non trovo differenze sostanziali (per quanto riguarda la sintonizzazione, non ho provato a rifarla)
ho aggiornato, ma non ho risintonizzato, stasera quando torno dal lavoro lo faccio.
Cambio canale mi pare molto piu' rapido, come prima impressione... che ne dite?
Aggiornato e risintonizzato: finalmente non si blocca più!
Direi che hanno risolto il problema ;).
Mi sfugge un particolare, ma le porte del tv sono HDMI 1.4, e chiaramente supportano versioni verso il basso?
vorrei gestire l'audio di ritorno, senza usare ulteriori cavi aggiuntivi
grazie:D
ragazzi ho avuto occasione di provarlo un pò di più...con segnale HD e console niente da dire...con segnale SD meglio non esprimersi (come già detto)..:D ho notato però una cosa: ogni tanto guardando i canali tipo "Italia 1" si vede per niente male, anzi...però altre volte viene voglia di spegnerla..:sofico: secondo voi è una cosa normale??