Visualizzazione Stampabile
-
Ringraziamento doveroso a hijack per la segnalazione del prezzo.
Ordinato ieri, arrivato oggi a 79 euro + 15 di spedizione.
Andando sul compraonline al momento non risulta piu' disponibile.
Comunque l'ho visto oggi al MW di Parco Da Vinci (Fiumicino, Roma) a 99 Euro.
Quindi chi lo vuole acquistare credo che lo possa trovare a questo prezzo anche negli altri MW.
Ciao.
-
ok, grazie della segnalazione...lunedi passo a prenderlo al MW a 99€
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
...
Ordinato ieri, arrivato oggi a 79 euro + 15 di spedizione.
...
.
Chissà perchè a me che l'ho ordinato lunedì scorso l'hanno spedito ieri e arriverà lunedì! :mad:
-
Mediaworld di Torino lo vende a 149...mi sa che a 99 è un'offerta di quel MW specifico...
-
preso oggi con la promozione Fnac (pagato 109€), aggiornato e testato subito con Up...sto cercando ancora la mascella sparsa per casa...ottimo player rapporto qualità/prezzo...poi il design si sposa alla grande col mio EX710...soddisfattissimo di Sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luxolo
mi sa che a 99 è un'offerta di quel MW specifico...
Uhm strano... Dovrebbero essere tutti allineati.
Prova a segnalare che al MW di Roma, Parco comm.le Da Vinci,
e' in vendita a 99 Euro, loro lo possono vedere dai loro terminali.
Addirittura vedono la disponibilita' dei vari prodotti in tutti i
punti vendita d'Italia.
-
che modalità di visione tenete?
normale o theatre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Uhm strano... Dovrebbero essere tutti allineati.
Mi hanno detto che era una promozione locale e non nazionale...infatti non è presente in nessun volantino.
Cmq l'ho preso da Fnac a 109...meglio di 149 o 159 senza dubbio!
Addirittura uno lo vendeva a 169, per me fuori di testa.
Pensavo di pentirmi dell'acquisto visto che avevo già una Play 3 ma invece no perchè la differenza c'è ed è abbastanza marcata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luxolo
...
Pensavo di pentirmi dell'acquisto visto che avevo già una Play 3 ma invece no perchè la differenza c'è ed è abbastanza marcata.
Quindi stai dicendo che come lettore questo s370 è migliore della PS3?
-
si, per il momento ho fatto la prova solo con Bastardi Senza Gloria e in effetti sul lettore dedicato sembra vedersi meglio con più nitidezza...l'unica cosa che ho notato è che ha i carimamenti leggermente più lunghi della mia play3 60gb jap (sempre collegata alla rete che carica i film più velocemente) ma cmq si parla di un secondo massimo due in più...
-
non riesco a capire perchè con Up e Toy Story 3 in BD ho qualche microscatto in 108024P...eppure ho un tv di ultima generazione fullhd...
-
Ho trovato questo lettore a 99 euro e avrei intenzione di prenderlo per un regalo.. Solo che non ho ancora capito se è rumoroso quando legge i blu-ray o meno, in quanto ho letto pareri discordanti..
Qualcuno che ce l'ha può dirmi per cortesia se è vera la storia del "fischio" durante la lettura dei blu-ray o di qualche altro rumore?
Grazie :)
-
il mio è leggermente rumoroso nella navigazione dei menù.
Nella visione dei film è silenzioso
-
Coi DVD è silenzioso. Coi BR dipende da disco a disco. In alcuni casi produce un leggero fischio. Ma in gran parte coperto dall'audio. Può essere fastidioso coi film muti :D
-