Citazione:
Originariamente scritto da The Saint
Non so come mai.
Eppure ho provato su 2 partizioni winXP diverse e su entrambe viene letto solo da TotalMedia, mentre su PowerDVD schermo nero e contatore del tempo immobile. :confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da The Saint
Non so come mai.
Eppure ho provato su 2 partizioni winXP diverse e su entrambe viene letto solo da TotalMedia, mentre su PowerDVD schermo nero e contatore del tempo immobile. :confused:
Questo lo faccio pure io.Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Ma il giorno che ti viene il tarlo di rendere la tua collezione liquida... ;)
Scusate, ho scaricato la versione di prova di power DVD 10, soprattutto per la verifica delle ISO della mia collezione di BD che sto rendendo liquida con anydvd
Power mi da problemi, si impalla. si blocca, difficilmente carica o legge le mie ISO ... dipende dal mio hardware obsoleto o da qualche settaggio errato?
Il mio sistema: cpu dual core 6600 2.40 e scheda grafica ATI radeon X1900GT
grazie, ciao
maurizio
Uhm... la tua scheda video è parecchio anziana.
Devi prendere una ATI/AMD della serie HD se vuoi riprodurre BD senza problemi.
O impostare tutto con decodifica software, il tuo processore ce la dovrebbe fare pero' un pensierino ad una ATI HD 56xx ce lo farei, 50 euro e sei a posto...
ok, vada per la nuova scheda, cosa consigliate, 5670 70,00 euro, 5750 100,00 0 5770 110,00?
Se lo usi solo come htpc la prima basta e avanza, piuttosto scegli una versione fanless, se esiste... ;)
Buona sera a tutti,
ho da pochi giorni ultimato il mio nuovo pc :
intel i7 su m/b asus P6T deluxe V2, 6 gb ram ddr3 corsair xms 1600, Nvidia GTX460 e win 7 pro 64 bit, cui ho aggiunto il masterizzatore bd plextor PX-B940SA che gia possedevo.
Venendo al dunque, ho il seguente problema:
col bd mi hanno dato una versione di powerdvd 8 un po "uccia" cosi per provare ho installato anche la v10 trial, col risultato che ne l una ne l altra mi leggono alcun bluray!!!!!
faccio notare che il problema si era presentato anche sul portatile (con vista) al quale avevo precedentemente messo momentaneamente il plextor, ma installando ffdshow poi era tutto andato a posto, mentre adesso non ne vengo a capo! non so veramente piu da che parte sbattere la testa!!!
ho aggiornato il firmware del bd, i driver della scheda video, provato ad installare anche il corel windvd 10 oltre al vlc (che mi ha sempre letto ogni bene) ma non ne esco, tutti mi dicono che non riescono a leggere il formato del disco!!! :incazzed:
Vi prego qualcuno mi illumini prima che decida di :bsod:
p.s. per altro leggo dai vostri messaggi che powerdvd dovrebbe leggere anche le iso dei bluray: perchè a me non le vede neanche nell hdd????
PWD10 legge le iso dei BD solo se gli installi Virtual Clone Drive o similari, altrimenti vede solo il lettore ottico e basta.
Che non veda l'hdd è normale, se quella è la tua necessità meglio se ti orienti su TMT3 ;)
ti ringrazio per la risposta ma diciamo che il problema iso è minore in quanto sul portatile per fare delle prove avevo ovviato con daemon-tools, il problema sul pc nuovo è che sia coi bluray (tutti originali) che con le iso degli stessi tutti i programmi di lettura mi dicono che il formato del disco non è supportato!!!
non so veramente dove sia il problema perche come dicevo nel post precedente sul portatile ho risolto installando ffdshow, mentre sul nuovo fisso con windows 7 non trovo soluzione....
E' già parecchio strano che tu abbia risolto sul portatile installando ffdshow, questo programma con la lettura dei BD non c'entra proprio niente.
L'unica cosa che ti posso consigliare è provare a reinstallare win7 e il resto del sw partendo da zero, non installare pwd8 ma subito la 10 trial, e vedi che succede. Nei post precedenti c'è chi ha tribolato con versioni precedenti di questo programma... ;)
...in effetti leggendo il tuo messaggio mi è venuto in mente che oltre a quello avevo installato dei codec, che sia quello il problema? che ne in win 7 ne in powerdvd 10 non ci siano già di base?
Io sono sempre riuscito a vedere e sentire la versione "normale" con audio DD mentre quella lossless riesco solo a vederla.Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Stasera provo con un'altra demo lossless.
Ho provato un'altra demo lossless, e questa volta ho sentito l'audio ma era un semplice DTS.
Forse quelle demo hanno dei problemi.
Ma quando mai?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Io con PowerDVD trial leggo anche i video: cìè un tab apposito in alto a SX. :)