Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'intrusione, ma io ho bisogno di aiuto...
Ho fatto un incauto acquisto comprando un bd 8500
pensavo che funzionasse, in meglio, rispetto ad un vecchio panasonic
dove registravo, tagliavo e cucivo facilmente
con il nuovo oggetto, bellissimo, sono riuscito solo a registrare
dai canali digitali.
Ma da Sky si può registrare o no?
E quello che riesco a registrare lo riesco a trasportare su un Dvd?
Si possono importare video da una videocamera e tagliare?
Capisco che sono domandi banali, ma io non ci ho proprio capito
nulla. Ho collegato l'antenna della tv al Bd 8500 e rinviato il segnale
alla tv con un altro cavo antenna. Ho provato a collegare il decoder
di sky con il Bd8500 con la presa che da un lato si attacca al decoder e dall'altra va nelle prese di component quelle con il cavetto azzurro, verde e rosso, ma non succede nulla...
se qualcuno potesse aiutarmi...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
mcozzone, sei riuscito a risolvere il problema del salvaschermo che si avvia da solo?
Sì, ma non so esattamente come, ho modificato un paio di settaggi (mi pare risparmio energetico e modalità pausa) e il fatto non si è più ripresentato. Grazie comunque per la risposta.
Devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, è un apparecchio facile, magari non è da "smanettoni", peccato che il telecomando non riconosca il mio TV Panasonic, poteva essere comodo agire solo con uno.
La cosa più sorprendente è la rapidità di avvio/caricamento/spegnimento, è finanche più veloce del mio "vecchio" DVD recorder Pioneer 540H. E' anche più silenzioso, anche se un leggero fruscio nel totale silenzio si sente comunque.
Massimo
-
Ciao. Non so se posso aiutarti ma nei passati post si è parlato della possibilità di registrare da cam HD e a quanto pare non si può.
Non si può esportare video registrati dalla TV.
Per la gestione e la lavorazione dei video ti conviene guardare il manuale. Quello che si può fare c'è scritto la.
Per quanto riguarda il decoder sky il component del BD 8500 è solo in trasmissione video, cioè verso la TV, è non come entrata. Solo OUT.
E questo per tutti i collegamenti, tranne la presa USB e la LAN (con il programma apposito, forse).
Questo in effetti è un problema non da poco. Sarebbe comodo entrare con una video camera o fotocamera...
Forse la samsung presuppone l'utilizzo di un PC.
Ciao
-
Sono contento che tu abbia risolto il problema dello screen saver, magari potresti descrivere i tuoi settaggi in modo da agevolare chi in futuro si trovasse nelle tua situazione.
Dici che il BD è silenziosissimo... beh io continuo a sostenere che oltre al fruscio di di cui parli (davvero di poco conto) si sente un rumore più sordo generato dal meccanismo interno del BD stesso. Rumore che si presenta quando la testina va a cercarsi la traccia.
Non è ciclico... In alcuni film lo fa di più, in altri meno o addirittura niente... mah!
-
8500 / 8500s
Buona sera a tutti,
sul peperoncino vendono sia l'8500 che l'8500s e la differenza di prezzo è 20 euro,ma non sono riuscito a capire in cosa differiscono,qualcuno ne sa nulla?
Solita differenza tra garanzia italia o europa o c'è dell'altro.
Sul sito Samsung non ho trovato nulla. :cry:
Grazie
Riccardo
-
@mercurio3001
ho provato a confrontare velocemente le due schede ed ho notato questa differenza, non so se ce ne sono altre però:
BD-8500s:
- Tuner DVB-S2 HD integrato
BD-8500:
- Tuner DVB-T/C
magari è solo un errore nella compilazione della scheda, ma a questo punto si spiegherebbe quella s finale :-)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
BD-8500s:
- Tuner DVB-S2 HD integrato
Cioè praticamente satellitare di seconda generazione ?
-
Se vi può interessare sul sito Samsung.de vengono presentate entrambe le tipologie di prodotto: 8500/8200 dvb-t/c e gli 8500/8200 S con tuner satellitare dvb-s2 http://www.samsung.de/de/Privatkunde...r/subtype.aspx
-
Una domanda un pò OT.
Qualcuno conosce un ripetitore di telecomando compatibile con il BD C8200?
Ho purtroppo fatto un acquisto che poi si è rilevato fallimentare, anche se pensavo fosse una cosa abbastanza semplice.
Servirebbe per trasmettere il comando all'apparecchio all'interno di un mobile.
Grazie
-
Ho trovato questo... http://www.logitech.com/it-it/remote...s/devices/6228
Devi però acquistare anche un telecomando universale Logitech Harmony 900... e costa un bel pò!!!
Io ho un Harmony 555 (che forse è uscito di produzione) ed è davvero una bomba! Con un solo tocco accendi più dispositivi impostando in maniera automatica le uscite e gli ingressi giusti! E' il mio scettro ed è davvero insostituibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
@mercurio3001
ho provato a confrontare velocemente le due schede ed ho notato questa differenza, ciao
Grazie giangi comprato l'8500 semplice aspettiamo settimana prossima che arriva e vi aggiorno ;) !!!!
-
E' iniziata la prevista manutenzione della INTERNET@TV sul BD C8200
In questo momento l'applicazione non è funzionante
Vedremo quali saranno le novità
Probabilmente il canale di film a richiesta come Acetrax
Ciao
-
Mi sembra di capire che nessuno dei due modelli può registrare da fonte esterna tipo Sky (anche in SD).. è così?
Altri lettori blu-ray con Hard Disk che lo consentono esistono?
-
Ho cercato da solo in altri thread e ho concluso che per le mie esigenze sia meglio l'LG HR400.. come prezzo siamo lì e ha ingressi Scart pertanto registra anche quel che mi serve (cioè Sky).. peccato perché i prodotti Samsung mi piacciono
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabS
E' iniziata la prevista manutenzione della INTERNET@TV sul BD C8200
In questo momento l'applicazione non è funzionante
Vedremo quali saranno le novità
Probabilmente il canale di film a richiesta come Acetrax
Ciao
L'applicazione è di nuovo funzionante...
NESSUNA novità!!! :confused: