Sei pregato di non offendere nessuno....e sarebbe pertanto gradito che editassi il tuo post....Citazione:
Originariamente scritto da Priscillo
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
Sei pregato di non offendere nessuno....e sarebbe pertanto gradito che editassi il tuo post....Citazione:
Gianluca
Robè, niente hdmi? e come colleghi l'oppo al JVC con la scart? :D
Io dico solo che il fatto che tu senti differenze tra dts-ma e truehd di blu-ray diversi non dimostra niente sulla qualità dei codec. Se ad esempio sono i master ad avere qualità diversa che colpa ne può avere il codec? Se la ps3 o l'oppo hanno problemi di decodifica che colpa ne ha il codec?
Come puoi dimostrare che la colpa sia proprio del codec (assai imporbabile) e non del master/decodificatore (molto più probabile) etc?
Anche col mio impianto,
il DTS HD MA suona meglio del DD True HD
Trough hdmi
io i thread li ho letti dall'inizio alla fine ed è proprio il "dire e non dire", sono proprio le frasi sibilline che mi portano a fare delle conclusioni. ORA (non prima che le esponessi) mi hai spiegato che sono errate, tanto meglio per Medusa, ma rimango comunque molto scettico sul loro comportamento e sulla loro professionalità. Poi, ok, il risultato è quello che conta e quindi W il blu-ray Medusa de Il signore degli anelliCitazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Quindi anche tu hai a disposizione una stessa identica traccia codificata sia in TrueHD che in MA per affermare ciò?Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Se sì..vi prego, ditemi qual è sto film che me lo vado a comprare subito!!!!
Gianluca
Non credo di aver offeso nessuno, si parla di un pezzo di ferro che non vorrei neppure in regalo, vietato dire cosa penso di quell'ampli???Citazione:
Se Highlander si ritiene offeso (??) edito senza problemi, ma non credo ci si possa offendere per un dato di fatto.
Discussione sempre più stucchevole :sbonk:Citazione:
Mettiamola in questi termini, vediamo se ci capiamo.
E' meglio un truehd della colonna sonora di spiderman o un dts-ma della colonna sonora di Hello Dolly nel film wall-e?
p.s. tra l'altro se l'mlp si sente peggio devono proprio essere stupidi gli ingegneri che hanno sviluppato il formato dvd-audio
C'è modo e modo per esprimere un'opinione su un oggetto di un altro, tu hai scelto quello offensivo.Citazione:
Se vuoi fare delle comparazioni:Citazione:
The Eye
5.1 PCM: Italiano
5.1 DTS HD: Italiano
Sfida senza regole
5.1 PCM: Italiano
Dolby TrueHD 5.1
Nemico Pubblico n.1 - Parte 1&2
5.1 DTS HD: Italiano
Dolby TrueHD 5.1: Italiano
ed il Dolby TrueHD suona peggio di tutti,
forse è per questo che Sony ha rivisto la politica ripiegando su DTS ? :)
Quelle tra PCM e codifiche lossless non "contano" perché come ho già spiegato prima ci sono differenze nei livelli....quando vedi in PCM riporta i livelli secondo standard "Home Theater" e vedrai che non ci sono differenzeCitazione:
Per quanto riguarda invece Nemico Pubblico n.1....nello stesso disco hanno incluso sia il DTS MA che il Dolby TrueHD?...o mi stai dicendo che in uno c'è il Dolby e nell'altro il DTS?
Gianluca
No su un telo da 2,50 di base,Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
e ti posso assicurare che trà un encoding 20mbps ed uno 30mbps si notano eccome le differenze,
poi se si usa un tv è un'altro paio di maniche
Bene peccato che questa edizione rimarrà sullo scaffale.
ASPETTO LA ESTESA!!!!!!
Spero che chi di dovere il concetto sia chiaro....
NO ESTESA NO PARTY!!!!
Citazione:
DTS MA e Dolby TrueHD :)
Ok, lo comprerò! ;)....tanto se hanno taroccato (e potrebbe darsi) la traccia Master Audio me ne accorgo subito! :D...se così non fosse ci rifletterò su molto attentamente...e cercherò di approfondire al meglio la questione....;)
Gianluca