Scusate ma è già possibile prenotare una demo presso i punti plasmapan?
Grazie.:)
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma è già possibile prenotare una demo presso i punti plasmapan?
Grazie.:)
Mandami un PM scrivendomi anche dove abiti vediamo se tra Milano ed Ancona si riesce a fissare un appuntamento.Citazione:
Originariamente scritto da Lupin 3rd
Rispondendo alla tua domanda: la prima "ondata" di teli sta per arrivare da oltreoceano.
Entro 10 giorni dovremmo essere operativi.:)
acta.
interessato ai black diamond 2 vorrei unirmi alla demo se possibile sono di milano anche io...
piacerebbe vederlo anche a me a Milano :)
mi aggiungo anche io
grazie
... gentilmente a tutti gli interessati alle Demo della zona di Milano di mandarmi un PM (x quelli che lo hanno già fatto non c'è bisogno) in modo da potervi ricontattare più agevolmente quando saremo operativi.
grazie,
acta.
@Acta te lo chiesto in Pvt.. ma sarebbe utile che lo sapessero tutti..
Che videoproiettore/i utilizzerete per la demo?
Il RE .... JVC HD990!:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
acta.
In saletta bianca o scura? Sarebbe bello poter vedere anche come si comporta sul bianco.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Diciamo soprattutto , visto che dovrebbe essere una costosa scelta per chi non ha una stanza dedicata da trattare.
Peccato che non stia nella zona di Milano...
doppio...
e triplo...
e non capisco perchè... :what:
... ma pure sempre + vicino alla Batcave.:(Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Facciamo così: il giorno prima della demo vi visionate sul vostro sistema di riferimento una trentina di minuti di film con le luci ambiente accese.
Cercate di memorizzare come la luce vi devasta l'immagine.
Il giorno dopo la prima 30ina di minuti di demo la facciamo a luci accese.;)
E' l'unico test che possiamo fare da me ma credo sia abbastanza significativo!;)
A marco75 la cosa è stata subito chiara non appena abbiamo acceso le luci.;)
Magari anche per voi sarà così.
acta.
Avercelo un sistema di riferimento... :rolleyes:
Il Black Diamond 2 potrebbe essere il mio primo telo per il mio primo vpr :D
Il mio interesse verso questo prodotto sia legato principalmente alle sue prestazioni a luci spente e ambiente non controllato. Le sue prestazioni a luci accese per me sono solo un secondario ma delizioso plus.
Non so se ho capito bene, tu sostieni che un ambiente controlalto e con luci accese rovina l'immagine con lo stesso identico fenomeno di un ambiente non controllato a luci spente (con le dovute differenze nell'intensità della luce di disturbo, ovviamente)? Se è così ok, mi fido a penso di poter valutare la bonta del telo perché ho ben presente che disastro può fare sull'immagine una luce accesa.
Attento! dipende moltissimo da dove sono posizionate le luci accese.Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Coi BD, per "fare scena", si possono fare demo con luci accese di fianco allo schermo e con risultati strepitosi. In tal caso la luce arriva sullo schermo con un angolo molto piccolo e lo schermo la rigetta quasi completamente.
Altro caso è la stanza bianca a luci spente perché il bagliore delle pareti bianche che stanno di fronte lo schermo non viene per nulla respinto.
Io credo che comunque questi BD, per il tuo scopo, necessitino di superfici molto scure di fronte allo schermo sempre e comunque, ma il vantaggio dovrebbe essere che le pareti bianche immediatamente adiacenti non affliggono l'immagine.
Un test in una batcave con delle luci accese giusto di fianco allo schermo, sarebbe invece fuorviante per valutarne le prestazioni in ambiente bianco.