Ma che ORIENTED! Chiamala ADDICTED!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Questo thread non mi avrà mai!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ma che ORIENTED! Chiamala ADDICTED!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Questo thread non mi avrà mai!!!! :D
dai frank non parlare di corda a casa dell'impiccato :D
notizia ho appena ricevuto una e-mail che mi promette codici di sblococ per - credo - armi e non so cos'altro se acquisterò l'edizione limitata del gioco visto che ho scaricato la demo e mi sono iscritto online.
immagino abbiate ricevuto la stessa e-mail
ciao
frank ... tu ancora nn lo sai...ma sei gia dei nostri...:D
hgraph (giuro che impazzisco a cercar di capire iltuo nick che vuol dire!) siete rimasti pochi ormai..
homer
io
estinto
dienadel
l'altro utente, il medico..non mi ircordo il nome..
se si uniscono
tu (hgraph)
doraimon
frank
siamo gia un bel gruppo tutti auricolarizzati...
organizziamoci x stasera o domani sera..
piccolo OT hgraph = heawood graph che è un oggetto matematico (grafo di Heawood) che mi piace (mi piacciono anche le donne però eh non sono un nerd :D) che ho studiato (sono un matematico) e che mi ha consentito di prendere il dottorato...ecco perchè poi ho bisogno di sparare :D (ma solo in videogames pensa che sono tendenzialmente pacifico e pacifista)
ciao
l'altro utente è il caro daxel..il problema è che tranne (un pò e solo ultimamente) homer siamo molto appassionati di mw2 dove ci incontriamo con gli auricolari e giochiamo spesso anche in privato divertendoci da matti...tu pensa a quel simpaticone di homer e moltiplica per dieci :D
prenditi mw2 magari usato va.
:ave: nn ci sarei mai arrivato...
ora finalmente:ronf:
no mw2 nn mi piace proprio...m'inc:eek:zo e basta
@ciandro81
Vedo che nn sono in lista:mad: questa me la segno :read: in blak list..........................scherzo
frank nn lo avremo mai,è uno spirito libero:D
:doh:
ecco chi mi ero dimenticato!
Ok ok ti perdono comunque sta partita la dobbiamo propio fare mi devo togliere sta soddisfazione.
Almeno HOMER è contento e nn da più i numeri delle mie carte di credito:D
una partita la faccio volentieri con voi basta solo che mi garantite :
-l'elicottero non lo guida daxel
-mi avvisate se sto per rianimare un nemico
-il posto dietro al quad di homer
-il pulmino per la scampagnata kamikaze:D
Questa sera dopo la partita del Milan e' d'obbligo che facciamo una partita tutti insieme...secondo me la squadra si puo' fare di quanti si vuole...numero massimo permettendo...non vedo perche' no...
Io invece metto come condizione che se qualcuno mi frega l'elicotterino radiocomandato lo pugnalo alle spalle mentre lo guida...
Ieri ho fatto una mezza partita e prendendo la mano si comincia a killare come in MW2...basta conoscere la mappa e sapere il nemico da dove arriva...
NOn ci avevo pensato ma il pulmino kamikaze....è un'idea!!! Se si mette sopra il C4 ( magari in due) ed entrambi al via si buttano già in corsa e poi l'altro "clicca" il tastone...si fà il botto! Tutto da provare...belle queste tattiche da esercito alla Sturmtruppen!!!:D
Ecco la nostra squadra:
http://img85.imageshack.us/img85/795...ruppenit03.jpg
By
:D dopo però homer andiamo in mw2 che senza di te non c'è divertimento a fare anche noi un pò i bimbiminkia :D
ciao
Ieri sera ho provato a giocare alla demo... ma è delirante... tutto monocromatico e camperaggi da paura...
Mi sembra un pò poco giocabile...
In effetti la limitata applicazione delle tonalità cromatiche pare una caratteristica della saga, nel primo capitolo era anche peggio, tuttavia in BC2 il contrato è piu' elevato rispetto al primo e i colori mi sembrano piu' brillanti.
Ma infondo questa tendenza di non colorare troppo gli scenari rende il quadro piu piacevolmente cupo e meno cartonesco (ihmo) nonostante il dettaglio in generale mi sembri di buon livello
per l'ingiocabilità è soltanto questione di prendere confidenza, al'inizio tutti i giochi sembrano ostici, per esempio ho acquistato bioshock 2 (non ho mai provato il primo capitolo) e all'inizio mi sembrava ingiocabile ma piano piano lo sto rivalutando ed amando.
In occasione della imminente uscita di questo capolavoro bellico il 5 marzo e' d'obbligo un giorno di ferie come ho fatto quando e uscito MW2.....ciaoooo:D
P.S ovviamente il gioco lo devo completare alla massima difficoltà in un giorno solo....ciaoooo