Visualizzazione Stampabile
-
Sabato anche io volevo farmi una rinfrescata per essere piu' obbiettivo possibile ma volendo fare due chiacchiere, la musica in sala non era indonea.
Ottimi antipasti, spettacolare il tiramisù, riserva sul primo (gnocchi alla sorrentina un pò anemici forse per l'utilizzo di pelati, ed io di pelati ne capisco :-) ), al secondo (io preferisco carne) non ci siamo arrivati quindi, non pervenuto.
-
Pasquà, il tiramisù che ci verrà servito sabato sarà persino caldo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
...l'evento è ... in bilico
:ncomment:
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Vi tengo comunque aggiornati
Ci aggiorni?
:yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ci aggiorni?
Sto facendo veri "salti mortali" per esserci :cool:
Datemi ancora 48 ore di tempo ;)
-
Ripropongo la lista per ricordare che il 18/2 si chiudono le iscrizioni perchè devo comunicare il numero dei partecipanti.
1) zio Nick
2) kaljeppo
3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL
9) Pierciccio
10) micas56
11) streethawk
12) GrandeBoma
-
rcaloca...... siamo quasi riusciti nel nostro intento e tu che fai lo chiami? :cool:
vengo a prenderti io tranquillo:O
-
Mimmo,
dicevo poc'anzi via MP (con toni sempre molto affettuosi.....) a Pino che, se qualcuno, come proposto da me, vuole anticiparsi per un giro a piedi nel parco della Reggia, farò volentieri da cicerone (per non complicare le cose, il luogo dell'appuntamento resta lo stesso: è abbastanza vicino all'ingresso laterale del parco).
Certo, visto il tasso di umidità ambientale di questi giorni, proporrei anche ai partecipanti alla passeggiata di portare con se costume e occhialini, per una nuotata nella vasca principale del parco (quella senza cascate, tranquilliiiiii......).
A presto, allora.....
-
Premesso che passero' a prendere Micas alle 12 (non puo' prima) e nel contempo depositero' Daniela a casa Micas, penso che vi raggiungeremo direttamente al ristorante.
Okey?
-
Considerando gli impegni di tutti, per chi non aderisse all'invito di ciccio, direi che l'appuntamento possiamo stabilirlo alle 13.00 al solito distributore.
Ed ora un accorato appello all'utente Micas:
vieni a piedi, una 25km in macchina con zio Nick farebbe impaurire anche il demonio......
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
rcaloca...... siamo quasi riusciti nel nostro intento e tu che fai lo chiami?
Mi dispiace per te mimmo ma sarò dei vostri :p anche se sono convalescente e reduce da un'operazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
a che ora ci passi a prendere sabato mattina?
Ci sentiamo oggi pomeriggio PAPA' :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
....e reduce da un'operazione
spero alla lingua o corde vocali :D
-
no purtroppo un pò più seria
ai reni ma va molto meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Ed ora un accorato appello all'utente Micas:
vieni a piedi, una 25km in macchina con zio Nick farebbe impaurire anche il demonio......
Tranquillo.......ormai sono vaccinato.
E poi mica lo posso lasciare da solo ??
Tieni presente che è ancora convalescente.
Fortunatamente, per quanto riguarda il viaggio a Parigi, me la sono scansata.
Almeno per il momento !