Ragazzi ma la versione con la lampada costa 150 € ???? :eek: :eek: :eek:
Qualcuno ha acquistato questa versione???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma la versione con la lampada costa 150 € ???? :eek: :eek: :eek:
Qualcuno ha acquistato questa versione???
personalmente no... da quel che ho letto in giro è bruttina e di plasticaccia....Citazione:
Originariamente scritto da xcris83x
L'ho vista io dal vivo,plasticaccia bianca,da evitare...
nella realizzazione direi piuttosto misera però c'è da dire che ti da la possibilità di tenere tutti i tuoi BD Pixar nello stesso posto in bella vista
ciao
igor
Si .. e se gli aggiungi un sensore di movimento fai si che quando gli passi vicino ti illumina pure i prodotti esposti ... :D ..... :rolleyes:
E allora vado di acquisto della versione senza lampada :D Anche perchè per quella cifra minimo dovevano metterci un lampada che ti gira per la casa saltellando come quella che si vede nell'animazione della scritta Pixar :D :D
Cmq non vedo l'ora di rivederlo questo film!! Al cinema mi era piaciuto molto e la storia è molto commovente e affascinante!
Citazione:
Originariamente scritto da igor
a me non piace anche per quello.... perchè sarebbe incompleta visto che i pixar escono tutti gli anni e lo spazio finirebbe :D
Infatti,con tutto il rispetto per UP,mi sembra una cifra spropositata...Forse avessero messo il cane a grandezza naturale che parla :D ci avrei fatto un pensierino...scoiattolo!! :pCitazione:
Ragazzi ma la versione con la lampada costa 150 €
Io sono veramente stupito da come l'accoppiata Disney Pixar stia sfornando cinema di qualità ad ogni uscita.
Sembra di essere ai tempi d'oro quando il vecchio Walt tirava i fili della baracca :)
In effetti... :DCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
O, in alternativa, una pompa per gonfiare palloncini e un migliaio di palloncini. :eek:
Bye, squirrel Poles
Comprato poco fa a Mediaworld 22,90 euro.
Stasera me lo pappo!
PC = Personal ComputerCitazione:
Originariamente scritto da nicomony
Per questi film utilizzano potenti workstation grafiche e batterie di server supercarrozzati, non certo un comune desktop o laptop ;)
beh, pc, workstation... poca differenza!
Il cluster di rendering gira su pc linux.
Scusami Picander ma tra un pc desktop e una renderfarm linux c'è un bel cacchio di differenza!!!!:D
comunque Renderman esiste anche in versione per Maya, chissà quanto costa la licenza d'uso di questo software!!!
con Renderman la Weta ha fatto i peli di King Kong!! e direi anche che peli!!!!
ciao
igor
Visto ieri sera e che dire:
video da riferimento 10 :eek:
audio ottimo 8 (ottima colonna sonora e doppiaggi all'altezza):)
storia con un inizio davvero bello e toccante ma tutto il resto fila liscio in modo molto prevedibile, comunque il voto è un bel 8 :D
Da avere a tutti i costi e poi ci sono dei corti che sono davvero belli!;)