Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
Ne ho appena comprata una e scopro che non va bene, ma qs è la legge del commercio.
Mi daresti delle dritte dove comprarle e che prezzo?
Infinitamente grazie. :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
Ne ho appena comprata una e scopro che non va bene, ma qs è la legge del commercio.
Mi daresti delle dritte dove comprarle e che prezzo?
Infinitamente grazie. :)
ho provato anche io a cercarle, ma sembra che ancora non siano disponibili(ho 3 tv sam e vorrei prenderne una da poter usare con tutte), mi è stato detto che probabilmente saranno disponibili dal prossimo mese.
Ieri ho acceso per la prima volta il 32B6000VP (ma nel volatino non c'era scrito VW?? mha!!). Sintonia canali OK. Si vede bene e son contento. Penso di fare subito la modifica al modello 7000 per vedere gli mkv ma attento fino ad sta mattina. Lo accendo, vado in menu, lo spengo, digito i testi INFO MENU MUTE, lo riaccendo.
Appare il nuovo menu'. Scorro le voci, provo a modificare il Model ma mi pare che le modifiche dei valori non avvengono come nel menu' principale. Forse ho ancora poca familiarita' col telecomando. Lo spengo lo riaccendo e' il panico mi assale!!! Non si accende piu'. Si looppa nel tentativo di accendersi, lampeggia la spia alla base, ma non ne vuole sapere di mostrare l'immagine: solo schermo nero. Tra una sequenza di accenzione e spegnimento in automatico, provo a digitare ancora la sequenza ma non cambia nulla. Solo staccando la spina si interrompe il loop. Non escludo che possa aver cambiato inavvertitamente qualche impostazione tipo il Type. Ma ora non si accende piu' e non posso accedere ad alcun menu. Esiste la possibilita' di fare un reset o lo riporto al negozio dicendo che non funziona?
Vi ringrazio per la risposta.
Andrea.
Ciao AndreaCitazione:
Originariamente scritto da andrea1711
se hai seguito la procedura indicata a pag. 1 mio post n.4 è impossibile che sia andato in loop! Probabilmente hai inavvertitamente modificato anche qualche altro valore. Penso che l'unica possibilità è riportarlo in negozio...
Allora, intanto come si sol dire "NO PANIC!" =DD.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1711
Per prima cosa riprova ad andare nel menù di servizio, dovresti poter entrare anche se non vedi alcun canale.
Tieni premito il tasto EXIT per 10 secondi, farò un Reset totale, anche dei canai.
Facci sapere!
^__^
salve a tutti e complimenti per il forum. seguendo le vostre istruzioni ho fatto la modifica da 6000 a 7000. poi ho provato ad eseguire l'aggiornamento firmware quello de l 03/03/2010 dopo ovviamente rimesso a posto il service menu su 6000 . ho preparato la pennetta e ho provato a fare aggiornamento mi da nessun aggiornamento trovato.
come mai?
inoltre mi consigliate tale aggiornamento?
ho notato che inoltre che non mi passa in modalita caldo o freddo. devo forse variare prima qualche parametro dal meno per attivare queste modalita come pure il menu avanzate non mi fa entrare.
grazie in anticipo
Io ho fatto l'aggiornamento firmware all'ultima versione disponibile con un tv UE37B6000VP modificato a 7000 da menù di servizio senza riportarlo a 6000.
Tutto ok... per ora
Ciao
CIAO A TUTTI SONO NIK76.
VI RINGRAZIO TUTTI PER LE DRITTE SULLA MODIFICA DA 6000 A 7000.
IO L' HO FATTA E VA TUTTO OK.
SAPETE DIRMI SE ALL' INGRESSO USB OLTRE A LEGGERE LE CHIAVETTE RIESCE A LEGGERE I FILE DA UN HD ESTERNO COLLEGATO VIA USB?
certo che si.
Come ti è stato detto si, è puoi anche collegargli un hub USB per moltiplicare le porte, inoltre ti legge anche le SD e le micro SD etc. etc. basta collegargli l'adattore per usb, compra un hub usb che legge anche le schede, puoi anche usare una dockstation hd, che ti fa accanciare pure gli hd interni IDE e SATA etc.etc.Citazione:
Originariamente scritto da nik76
Insomma ..comodo no ;)
ciau ragazzi!
mi sto dando da fare per recuperare un po' di informazioni riguardo la serie b6000.
ho appreso che è possibile fare diverse operazioni interessanti,
abilitare la registrazione, leggere i video dalla porta usb..
ma ho ancora dei dubbi, chiedo il vostro aiuto:
1. comprando una 32b6000 (UE32B6000VWXZG) sono sicuro di poter accedere al service menù che la tv abbia firmware T-CHL5CIPDEUC o T-CHL5DEUC?2. e se la tv dovesse avere l'ultimo firmware (quello che non permette i downgrade) riuscirei comunque ad accedere al service menù?3. infine (per ora..) il problema dell'audio, dopo la modifica da b6000 a b7000 è dovuto solo al fatto che si cambia, senza volerlo, il nome del tipo modello della tv (che è possibile recuperare sul retro della tv)?
Salve a tutti e complimenti per la vostra preparazione in materia. oggi, anzi ieri *** sono quasi le 3 di notte, ho comprato un b6000vp, inizialmente era settato su demo negozio ed ho perso un po per capire come sbloccarlo.ora ho settato come meglio credo e cambiato l'impostazione dal menu nascosto per far credere al tv si essere un 7000.
Ho qualche domanda:
1) Ho un masterizzatore usb (per altro samsung :-) ) vorrei sapere se si possono vedere i film? sinceramente non ho provato *** sto scrivendo da sotto le coperte dal mio cell, ma vorrei sapere se, senza fare troppi "tracchiggi" si riesce a farlo funzionare in lettura.
2) Posso registrare su un hard disk usb da 500 gb in qualche modo?
Grazie mille a Camiblack e Antartide per la pronta risposta. Appena ho un attimo farò delle prove poi vi faccio sapere se scopro qualcosa di interessante.
Per la prima: si, ma devi fare un bel po' di tracchiggi =D, qualche post precedente ho spiegato come ho fatto io, se ti serve una mano chiedi pure.Citazione:
Originariamente scritto da mirkotn
Per la seconda: si, ma anche quì devi tracchiggiare, anche per questo ho postato in questo 3d la procedura.
Per entrami i casi devi, comunque, costruirti il cavetto e collegarti via pc alla tv.
Alla prima, siCitazione:
Originariamente scritto da depeche314
Alla seconda, non avrà l'ultimo firmware (siamo in italia =P) e, anche se dovesse averlo (metti che tu lo compra fra moolto tempo), potrai accedervi comunque.
Alla tre, si è dovuto solo al cambio del modello, tu non cambiarlo =D
grazie antartide!
purtroppo non lo comprerò io,Citazione:
(metti che tu lo compra fra moolto tempo)
ma se me lo permetteranno, proverò a studiarlo un po'..
a presto!