A parer mio meglio uno Z5500 o Z5800 rispetto all'NX700-800 non fosse per altro per i dettagli dell'immagine...Speriamo che quantomento l'HX900 sia uguale o migliore come performance dello Z5500...
Visualizzazione Stampabile
A parer mio meglio uno Z5500 o Z5800 rispetto all'NX700-800 non fosse per altro per i dettagli dell'immagine...Speriamo che quantomento l'HX900 sia uguale o migliore come performance dello Z5500...
...allora andiamo sull'HX700Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Vero, ma è spesso! E appeso al muro non è il massimo! Sto ristrutturando casa e ho previsto una canaletta murata proprio per il tv in modo da non mostrare antiestetici cavi!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Le serie superiori immagino che costeranno un botto e il 3D a me non interessa.
Qualcuno ha provato la riproduzione via usb di video? es gli avi, divx, xvid etc sono supportati?
E il dlna? Ciao e grazie
si, infatti non dovrebbe essere una evoluzione naturale dello z5500 con in più il deep black pannel, il monolithic design e un 200hz migliorato?Citazione:
Originariamente scritto da vigas
nessuno l'ha comprato?
finalmente sono riuscito ad "accendere" la nx40 che hanno sostituito al mio amico...
devo dire che non è male, ma bisognerà "lavorare" un po sui setting, a proposito, se qualcuno gentilmente ne ha già un idea :D , e li volesse postare, ne sarei grato ;)
molto carino il menu stile ps3, spettacolare collegata al pc tramite hdmi in fullhd
unica nota "stonata", l'audio delle casse
queste le mie primissime impressioni
momard
Qualcuno mi può dire le dimensioni esatte del supporto da tavolo?
Grazie
[QUOTE=zLaTaN_85]
se ti riferisci a quello opzionale in alluminio, le misure sono :
larghezza cm 99,5
altezza cm 4,3
profondità cm 31 (18 l'alluminio + 13 in plastica centrale larga cm 40)
momard
http://www.avforums.com/forums/11979136-post192.html
questo utente ha cambiato il suo nx700 con hx700 e si trova molto felice del cambio...giudicando hx700 superiore al nx700
Ciò non depone a mio favore...ma sabato ho prenotato il mio nx 700 (40 pollici) e sabato prossimo lo vado a ritirare. A detta di chiunque è uno dei migliori lcd/edge led su quella fascia di prezzo e con un software eccezionale. L'ho visto acceso su sky hd e devo dire che era uno spettacolo....Speriamo non deluda le mie aspettative....a parte che dovrò essere soddisfatto comunque altrimenti mia moglie dopo mesi di tormento mi farebbe far parte del deep black panel...:D :D
Questa è una recensione dei modelli sony più interessanti del momento.
http://www.erenumerique.fr/televiseu...rt-2616-1.html
8/10 hx700
8/10 nx700
9/10 ex700
Dice inoltre che i due monolitici non vanno tanto bene con segnalil SD
Ecco un'altra recensione dedicata all'nx700
http://www.hdtvsolutions.com/Sony_BR...LCD_Review.htm
Buona lettura
Pare ne esca davvero bene, nel frattempo il mio spacciatore di televisori ancora non sa dirmi quando riuscirà a rimediarmi il 40" nero per ora lo ha solo bianco.......:(
Che è pure il più raro!
mi domando...sono quasi 3 settimane che aspetto l'arrivo del 46"...ma hanno intenzione alla sony di venderlo si o no? :mad: