mmmmh... sei un po' OT. Comunque il tuo è anche uno dei miei dilemmi...
Visualizzazione Stampabile
mmmmh... sei un po' OT. Comunque il tuo è anche uno dei miei dilemmi...
Sulla carta, perché si sa poco riguardo la pratica, io ti consiglierei l'HX700, anche perché costa quanto un EX700.
Al contrasto non darei nessuna importanza (e ad occhio è anche sbagliato il dato IMHO :D), mentre per lo schermo riflettente, non è un problema a meno che non hai una finestra alle spalle
Il contrasto Sony non lo dichiara, non sono valori attendibili
Quindi, visto che le altre differenze sembrano irrilevanti, dici che siano preferibili le lampade a 200 Hz rispetto agli Edge led a 100 Hz?
Hai potuto notare qualcosa in merito all'angolo di visione?Citazione:
Originariamente scritto da coach
Come ti è sembrato?
Grazie
Per quanto mi riguarda, assolutamente sì :)Citazione:
Originariamente scritto da barisot
E chiudo qui l' OT
la serie ex700 non ha il deep black pannel...cosa invece presente sulla serie hx700....
ciao a tutti sono interessato a questa tv o la ex600... mi dite qual è la differenza tra il bravia engine 2 e il 3? grazie :)
Prima recensione in polacco (facilmente traducibile in rete) del Ex700:
http://hdtvpolska.com/index.php?show...3&#entry193523
Un saluto,
Perché non fai un Bignami della recensione per quelli come me che non si trovano a proprio agio col polacco e non hanno voglia di smanettare con Google?
Ma poi, a parte tutto, é affidabile questo sito polacco?
Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Io ringrazierei invece di lamentarti, mah !!!! :rolleyes:
NB: che ci vuole a fare un copia incolla in google traduttore
del link polacco-italiano...???? IL sito è competente in materia !!!!
Caro Cyborgh, il tuo intervento è del tutto fuori luogo.
Prima di tutto la mia non era una lamentela, ci mancherebbe altro. Sei tu che l'hai vista in questo modo.
Inoltre, considerato che prevalentemente consulto il forum dal cellulare sul quale non è per niente agevole se non addirittura impossibile fare le operazioni che tu hai così diligentemente descritto, avevo chiesto al nostro amico di riassumere i dati salienti della recensione.
Tutto qui.
E' il caso di accendere il cervello prima di scrivere e non esasperare inutilmente i toni e le discussioni visto che in questo forum regna, vivaddio, la sobrietà e l'educazione.
Ad maiora.
Pare colpito dalla qualità di immagine e dal nero, non gli piacciono i connettori hdmi dietro, i servizi internet dice che sono molti e "non ci si può annoiare" (17 tv streaming) e molto veloci, peccato non legge Divx HD, miglior rapporto qualità/prezzo in questo momento.
Grandissimo. Musica per le mie orecchie (che ho già ordinato il 46'')..Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Grazie mauroits.
In effetti anche su qualche altro forum Usa tutti coloro che lo hanno visto da vicino dicono che ha una qualità di immagine spettacolare e comunque diversa da tutti gli altri EDGE LED visti finora, con una resa cromatica più naturale.
Gentilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Grazie.