i tifosi si fanno anche 300 km per andare a vedere le partite. e cmq se ognuno tifasse per la squadra del territorio non ci sarebbero problemi di sorta ( vedi siciliani che tifano juve perchè vince !111!!!11 )
chiuso ot
Visualizzazione Stampabile
i tifosi si fanno anche 300 km per andare a vedere le partite. e cmq se ognuno tifasse per la squadra del territorio non ci sarebbero problemi di sorta ( vedi siciliani che tifano juve perchè vince !111!!!11 )
chiuso ot
C'è un modo per sapere se oggi Palermo-Fiorentina è in HD nativo? Se fosse upscalata eviterei di accendere il VPR.....
Incrocia le dita:D
E' andata male, fa di molto schifo, in HD nativo mi sembra Livorno, Lazio e Udine:cool:
E' andata male si'...la partita della Fiorentina era la peggiore in assoluto.
Genoa - Atalanta era in hd nativo.
Un appunto: guardatevi su Eurosport hd ora Angola - Ghana, questo si' che è vero hd!!! Se qualcuno riuscisse a misurare il bit rate si potrebbe confrontare con quello dei canali Calcio... ma col My SkyHd non si puo' :(
devo dire la verità: palermo fiorentina si vedeva che era SD, ma non mi pareva il peggio che si sia mai visto ( come ad esempio milan siena se non mi sbaglio che era veramente un sd vergognoso )
Io ho risparmiato la lampada per stasera!
Di solito , anticipi e posticipi si vedono meglio ed il posticipo di stasera è quanto mai importante. :D
Speriamo bene... :sperem:
Idem... non ho acceso proprio nulla...tanto sapevo già quale fosse la qualità. :(Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Stasera sono sicuro invece che andrà bene.
Come qualità o come partita...?
Come qualità....come partita in un derby non si può mai dire!!!:sperem: :sperem:
Pure io penso che stasera la qualità video sarà molto buona.
Di solito per i Big Match , SKY confeziona un bel prodotto.
Per il resto : :sperem: :sperem: :sperem:
Ma c'è una regola per capire chi gestisce l'evento o si deve andare a :ciapet: ogni volta?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Presumo che Palermo Fiorentina (qualità indecente) sia stata confezionata versione "pacco" da Mediaset o Dahlia o come si chiama quella piattaforma di bolliti...
...vorrei segnalare che questa giornata di Serie A ha avuto 7 Partite in HD Nativo e 3 in Upscalato....
Nessuno, ma proprio nessuno potrebbe non apprezzare il lavoro fatto da Sky.. perchè il 70% di Serie A in HD nativo non ce l'ha nessuno nel mondo...
Ma dico potrebbe..., condizionale, perchè....... Sky continua a dire le Bugie ed affermare che la Serie A è TUTTA in HD...
..e quindi dal bravo e dall'apprezzamento che potrei riconoscergli, gli dò dei D I S O N E S T I!!!
Mauro.
Mettendo da parte il risultato :rolleyes: il posticipo di stasera è stato veramente molto buono.
Magari fosse sempre così...