Visualizzazione Stampabile
-
grazie del suggerimento, ho risolto in questo modo.
Mi prenderò l'abitudine di selezionare sempre manualmente l'audio italiano :)
-
visto oggi
anche a me sull' Oppo sottotitoli in ENG, ma non mi sono fatto il problema di cambiarli...
video ottimo, specie nelle scene girate nell'ufficio (quelle specie di interviste)
il film mi è piaciuto, non è la solita solfa, anzi la trovo un'opera che tratta in maniera diversa e con un occhio grottesco e satirico i soliti temi....
visione assolutamente consigliata
-
Visto anche io il BD in questione, versione noleggio:
Il video è assolutamente ottimo, primi piani perfetti e definizione che comunque regge per tutto il film, se non reference, quasi :)
L'audio mi è sembrato buono, ma devo ancora finire di risistemare l'impianto e non l'ho ascoltato in buone condizioni.
Il film non mi è dispiaciuto, nel senso che sicuramente non è un capolavoro, ma per ciò che esce ed è uscito negli ultimi anni sicuramente si distingue, di sicuro non è banale
Saluti
-
Mi associo a chi l'ha definito uno dei migliori film del 2009 (di fantascienza e non): finalmente una sceneggiatura che non scade nella solita banalità e che ripropone la politica della segregazione con una lettura sopra le righe.
LIVELLO ARTISTICO: 9
LIVELLO VIDEO: 9
LIVELLO AUDIO 8,5
In alcune scene a, mio parere, il film è contaminato da omaggi a vecchie pellicole come per esempio "The fly"
Spoiler: |
quando a Wikus cadono unghie e denti |
oppure "Starship Troopers"
Spoiler: |
gli elementi splatter mi ricordano molto quelli già visti con gli insettoni di Fanteria dello spazio |
A mio giudizio per lo meno da noleggiare
-
Ma la copertina...e' elettrostatica oppure un semplice adesivo? :p :D
-
La mia non era nè l'una nè l'altro!:p
-
Ovvero??
La mia era un adesivo, ho faticato parecchio per staccarla intatta dall'amaray.
Mi chiedo come mai alcuni utenti avevano solo la colla ai 4 lati dell'adesivo. :eek:
-
Si, la mia aveva proprio la colla ai 4 angoli, per farla stare appiccicata all'amaray. Ma non si può certo parlare di foglio adesivo nel mio caso!
:)
-
Visto stamattina, confermo quanto già riferito nei post precedenti:
- Video 8.5/9 Ottimo, sempre molto nitido, con rare scene un pò meno a fuoco. Senza rumore ne' grana, praticamente tutto il girato è di giorno e questo aiuta molto, colori saturi, ma naturali senza arrivare a quell'eccesso che si trova in film tipo trasformers/Tr2 che tende anche a dare un'idea di plasticoso.
- Audio 8 Ottimo DTS-MA italiano: ci sono film con effetti speciali di molto superiori e che quindi hanno audio + esplosivo (ma anche + finto), il mio voto è dettato da un'ottima chiarezza/nitidezza della traccia audio che si fa godere appieno x merito della codifica loseless mancando di tutti quei difetti tipici dell'audio compresso che a me personalmente infastidiscono molto: es. tipica risposta del sub con audio DD.. orrenda.. o parlato inscatolato, ecc.. L'uso del sub è limitato a solo dove serve.
- Trama 7.5 Sicuramente non il capolavoro, ma il film lo ritengo più che buono, sempre molto realistico. Se cercate roba alla Indipendence Day andate su un altro film.
Col sistema in signature non ho avuto nessun problema con i sottotitoli forced in ita x quando parlavano gli alieni. BR Ita versione noleggio.
-
Visto ancora una volta questa sera, il BD è veramente fatto bene, direi il migliore della mia grandissima collezione (6!) insieme a Coraline.
Video sempre su ottimi livelli, buon sonoro ed extra molto corposi. Peccato che gli speciali non siano mai doppiati, ci saranno una decina di errori di ortografia (altro/alto ad esempio), e leggere lascia meno spazio alla visione complessiva degli extra.
C'è pure un tema da installare sulla PS3 :D
Bello bello bello!
-
ragazzi ma non ci sono i sottotitoli solo x i discorsi degli alieni?
-
Certo che ci sono.
Con PS3 nessun problema..si attivano da soli ascoltando in Italiano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Certo che ci sono.
Con PS3 nessun problema..si attivano da soli ascoltando in Italiano.
con il mio lg bd 560 no...se attivo i sottotitoli si visualizzano x tutto il film
-
Dovrebbero esserci più tracce di sottotitoli per la stessa lingua..forse attivi quelli principali che coprono tutto il film;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupri10
se attivo i sottotitoli si visualizzano x tutto il film
Normale se li attivi, infatti devi scegliere solo la lingua