Visualizzazione Stampabile
-
Da quel che mi è stato riferito stamattina pare che potrebbe rientrare nella produzione per l'italia degli LX e HX ma non è sicuro...dovrebbero confermarlo prima come standard anche se la rai è un pò che effettua sperimentazioni con il T2...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Ah, nemmeno local dimming? Non capisco chi potrà pensare che questo è il top di gamma, solo perchè è già 3D. Tra di noi, penso nessuno.
Non so se, con un numero simile di zone, i led edge possano effettivamente trarre più benefici che problematiche dall'implementazione del local dimming...
Lorenzo.
-
Sì, infatti non mi aspetto molto, anche se vedremo quando usciranno di che pasta sono fatti realmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ho appena sentito il rappresentante sony e mi conferma la LX e HX per l'estate, probabilmente giugno...fine febbraio inizio marzo NX-EX...
Lorenzo.
Non riesci a farti dire anche grossomodo su che prezzi viaggeranno??
-
Non si sa ancora di preciso...
Lorenzo.
-
Se puo' interessare: il KDL 52NX800 è in preordine su un sito italiano on line a €2.309,99. Per il 46 non c'è ancora il prezzo.
-
Sono molto indeciso fra sony e samsung... e ci metterei pure LG, l' istinto mi dice Sony ma il fatto che Samsung permetta di vedere in 3D anche trasmissioni 2D mi piace... d' altronde si mormora che sony intgrera in ditale terrestre 2 e questo mi piace...
Lg non dovrebbe proporre nessuna dei 2 vantaggi che han sony o samsung però sono swicuramenti prodotti molto validi.
La mia scelta dipende molto da cosa sarà sul mercato per i primi di Giugno massimo, quando andrò ad abitare nella casa nuova e li per forza di cose dovrò prendere il TV.
Si sa cosa uscirà per quella data?
-
Per l'uscita dei Sony non possiamo che affidarci a Lorenzo mentre sarei curioso di sapere quando esce LG LE9500.
Sul sito DDay dicevano che avevano ricevuto notizie certe per il mercato italiano e che il 9500 usciva nel secondo semestre, mentre su un rinomato forum tedesco lo danno forse in arrivo già per aprile. Io spererei per quest'ultima data.
I Samsung presumo che (con riserva per il C9000) escano entro massimo aprile-maggio.
-
Anche il C8000 non credo esca prima dell'autunno (sarebbero un po' troppe le serie in uscita, tra C4000, C5000, C6000, C6600, C7000, C8000, C9000).
Farle uscire tutte dalla primavera all'estate rischierebbe di ingenerare troppa confusione nel cliente (anche perché questi sono solo quelli a led).
-
Sempre che non escano nuovi ed ulteriori modelli (compresi top di gamma) dato che non tutto viene presentato al CES.
-
Anche qui pare che sony abbia mostrato tutto...pare...;) :D
Lorenzo.
-
Lorenzo notizie sull' uscita dei Sony?
Grazie.
-
Quello che mi hanno confermato, sempre con un piccolo margine di possibile smentita, l'ho scritto sopra...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Sempre che non escano nuovi ed ulteriori modelli (compresi top di gamma).
Parli di samsung?
Direi che è tutto lì, sia per il numero di serie (mi sembrano già fin troppe quelle che si conoscono), sia perché non so cosa altro potrebbero inserire nel top di gamma (ha già praticamente tutto).
-
No, parlavo di Sony, anche se il discorso si potrebbe estendere anche alle altre marche.
Questo perchè in passato è capitato più volte che sono spuntati modelli di una certa importanza a sorpresa, se non erro.