Ho visto che c'è anche il modello 300 HD COMBO NET. Quanto costa di più?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che c'è anche il modello 300 HD COMBO NET. Quanto costa di più?
Con la cam o direttamente nel card reader???Citazione:
Originariamente scritto da mika74
Purtroppo serve comunque anche la CAM per Mediaset, solo nel card reader non funziona.
ma nessuno proprio ha provato altre cam all'infuori della samsung cam???
correggo quanto scritto in precedenza. io ho una cam panasonic e una samsungcam2. ok tutte e due.Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
comunque, da quanto ho letto, le cam sono tutte uguali, cambia solo l'etichetta
ok grazie mille...
Mi è appena arrivato il decoder. Basta mettere l'ultimo aggiornamento o devo inserirli uno alla volta partendo dal primo? L'ultimo presente sul sito di mvision è il 0452, è giusto? Grazie.
Basta inserire la versione "intermedia" fornita nello stesso archivio in cui c'è l'ultima (ma è comunque tutto scritto nel file di testo allegato).
L'ultima versione ufficiale è la 4.52, mentre gli speedy sono arrivati alla 4.58. Dipende da cosa ti serve
A me basta che funzioni SKY e i canali free del DDT. Cosa sono le versioni speedy?
Comunque nel file dice:
Update:
- First: Load HD300E_Conv.UAD file*.
-Second: Upgrade software using the 'HD300E_ 0452.UAD' file.
-Then upgrade bootloader using the 'HD300E_DBoot_V0021.UBT' file.
*If you already have a release after 4.43 you don't need to update the file 'HD300E_conv.UAD'
Ora controllo che versione ho nel decoder.
UPDATE: Nel decoder c'è già l'ultima versione 04.52, LDR: Ver 00.21. Il software è 01.20. L'ultimo aggiornamento del 7 dicembre 2009.
Le versioni non ufficiali che permettono la lettura di Sky :)Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
I canali free del dtt funzionano invece con qualsiasi fw (sia ufficiale che speedy)
Infatti i canali me li da tutto codificati :( Ora scarico questa versione: Speedy_HD300E_F458.zip
Ho appena fatto l'aggiornamento speedy 4.58 (software + dati) e poi ho anche aggiornato il file HD300E_DBoot_V0021.UBT ma i canali sky li vedo ancora codificati. Come mai?
Andato su Common Interface noto che lo SLOT 1 (penso quello di SKY) ha la scritta NON INSERITO. Ho provato a togliere e invertire il lato della card SKY ma nulla da fare.
Citazione:
...normalmente entrambi gli SLOT, non avendo una cam inserita, riportano la dicitura NON INSERITO, quindi questo non e' un problema...
Anche io quando presi il 300 Combo, un mesetto fa, ebbi qualche problemino per farlo funzionare con la card ufficiale di Sky....seguendo pero' il tuo procedimento alla fine ando' tutto a posto....
Attenzione al senso di inserimento della card, che al contrario del decoder ufficiale Sky, va' inserita con il chip IN ALTO...
Altrove dicono che SKY ha bloccato i canali per i decoder non SKY. Puoi vedere se a te funzionano? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da weather65
Citazione:
...in effetti confermo che da oggi pomeriggio intorno alle 16 non vanno piu' i canali Sky....non avevo fatto riferimento, nel precedente post, a questa situazione dato che stavo facendo delle prove, sospettando che il problema dipendesse dal mio 300 Combo....
A questo punto spero qualcuno ponga rimedio presto a questo problema non da poco.....