Finora non ha senso purtroppo, non siamo ancora riusciti a fargli vedere questo benedetto dongle usb wifi.Citazione:
Originariamente scritto da giuapau
guarda nella discussione tecnica:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...14#post2310214
Visualizzazione Stampabile
Finora non ha senso purtroppo, non siamo ancora riusciti a fargli vedere questo benedetto dongle usb wifi.Citazione:
Originariamente scritto da giuapau
guarda nella discussione tecnica:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...14#post2310214
Scusa mi potresti spiegare come hai fatto per trasformare il 6000 in 7000?Citazione:
Originariamente scritto da decapitate85
Io ho un 40b6000 e vorrei trasformarlo in 7000 per vedere i dvx ecc ecc.
Mi puoi aiutare indicando i passaggi da seguire?
Grazie
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da mbiscussi
Ti suggerisco questi 3 forum dedicati al B6000:
-http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=146138 (discussione generale)
-http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157242#post2312868 (discussione settaggi)
-http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157241 (discussione tecnica)
Su quest'ultima troverai la spiegazione dettagliata per abilitare la riproduzione video (e non solo... :) )
Ciao
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum ma ho letto numerosi thread prima di decidere di acquistare il mio nuovo TV: un fantastico Led Samsung UE40B8000. Ebbene, leggendo questa discussione mi sono deciso ad acquistare la chiavetta alternativa a quella originale Samsung, una NetFly USB300N. Mi è arrivata oggi pomeriggio e l'ho subito collegata ma con mio grande dispiacere non riesce a connettersi alla rete, ne con la chiave di sicurezza, ne in modalità PBC. Il fatto strano è che il router ( un Belkin F5D7234-4 v3 collegato all' HAG di Fastweb) rileva che il nuovo dispositivo è collegato. Non vorrei che sia per il fatto che il router è di velocità b/g e non n come la chiavetta. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.
Ciao a tutti e grazie
Salve ho da poco acquistato un samsung serie 7 LED 40" e vorrei connetterlo in modo wifi, ho una chiavetta d link dwl g132 ma questa non viene riconosciuta e quindi non mi fa cambiare da cavo a wireless in impostazioni/rete sul televisore. Qualcuno sa come si fa?
grazie a tutti sto impazzendo
Chiedo un aiuto perche' non riesco proprio a venirne a capo, perfavore.
Ho acquistato un led samsung serie 7, ho un modem alice per la home tv e ho acquistato la pen stick originale della samsung per il collegamento della tv con in segnale wireless adsl di alice.
Come mai non riesco ad effettuare la connessione e se mai la imposto in manuale mi da' un errore sul ping gateway?
Non dovrei collegarmi senza problemi cosi' come faccio col pc portatile e con l'iphone?
Mi dareste una mano, per favore?
Inizia a diventare un problema comune... a me è arrivata l'atlantis da 1 settimana, collegata riconosciuta e ho configurato tutto a mano. Internet e i widget andavano poi da ieri non va più nemmeno a me e continua a darmi PING GATEWAY senza aver toccato nulla. Ho variato impostazioni ma niente, ho rimesso le stesse ma nulla e anche a me dal router (un DLINK) mi vede il tv connesso, il tv invece non si connette per niente.
La stessa penna sul portatile invece va benissimo addirittura a 270Mbps a 1cm dal tv
Ho idea ci sia un problema di firmware da sistemare nel tv
qiondi vuoi dire che sia un problema di fw del televisore? Come si puo' modificare o risolvere?
Come mai pero' se collego il modem alice per home tv via cavo ethernet tutto funziona egregiamente?
Ragazzi vorrei anche io acquistare netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N ma mi è sorto un dubbio:
Ho un modem wireless d-link dsl-g624t che non supporta lo standard 802.11n ma solo 802.11b/g è un problema?
la penna wireless comunque supporta gli standard del modem.
Grazie
GRazie a tutti voi, ho preso anche io la chiavetta netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N , inserita nel lettore BD1600 e configurata in 10 secondi. FUnziona tutto perfettamente, aggiornamento Software e youtube.
Saluti
Si si supporta anche b e g!Citazione:
Originariamente scritto da pask86
E' una mia idea che sia qualcosa nel tv che fa i capricci, come si può risolvere non lo so. Sembra quasi che sia sensibile al calo di segnale e quindi col cavo non lo fa anche se ho letto di gente che lo fa anche col cavo.Citazione:
Originariamente scritto da batclick2003
Quindi vuoi dire che non ci sono problemi. Funzionerebbe lo stesso?
E' una mia idea che sia qualcosa nel tv che fa i capricci, come si può risolvere non lo so. Sembra quasi che sia sensibile al calo di segnale e quindi col cavo non lo fa anche se ho letto di gente che lo fa anche col cavo.[/QUOTE]
Quindi puo' essere un difetto della tv: visto che e' nuovo di pacca lo dovrei portare indietro?
Non lo so ragazzi e non so quanto ve ne intendiate di informatica voi ma dico solo che se la chiavetta attaccata al portatile la vede subito e si connette e sul tv la vede ma mi da errore di connessione (errore ping gateway) beh mi viene da pensare che sia il tv o il suo software o qualcosa che non vada, anche perchè ho letto di alcuni a cui lo fa collegato via cavo. E iniziano ad essere parecchi a cui fa così.
Ragazzi buona sera, mi è appena arrivata la atlantis land: appena collegata al tv (40B8000) la riconosce, ma non riesco a collegarla al router.
Potreste darmi qualche indicazione su come fare?
Grazie.