NO, "Ciccio Fever" ..... :D
Visualizzazione Stampabile
NO, "Ciccio Fever" ..... :D
Rimaniamo in topic per favore!
Grazie ;)
edit post errato ( scusate )
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:confused: :confused: :what: :sbonk: :nono:
Questa poi l'ho già sentita.....ma che pochezza.......possibile che non siamo liberi di fare come c@zzo ci pare.....
E ABBASTA !!!!!!!
certo che siete liberi e, secondo me, potete anche parlare tranquillamente di upgrade :)
Mah, per me non c'è partita, a favore di Sky ovviamente....
Mediaset Premium per ora mi sembra solo un modo per fruire del Campionato ad un prezzo inferiore, anche se la differenza è notevole.
Anche qui comunque, vista la pochezza del campionato nostrano, Sky si avvantaggia con il calcio estero, inglese e spagnolo in primis...
OT: Qualcuno ieri ha visto Siviglia Barcellona??? :D
sono daccordissimo Pizzo, ma che c'entra con il JVC RS15? :)
avrà creduto di essere in un altro topic e non si è accorto che stava scrivendo in quello del jvc. A volte capita anche a me quando ho più finestre aperte
certo, lo immaginavo, era solo una battuta ;)
Oggi pomeriggio mi son visto Trasformer 2 e non ho resistito nello scattare uno shot alla bellissima Mega Fox:
URL=http://img33.imageshack.us/i/69016367.jpg/]http://img33.imageshack.us/img33/3550/69016367.jpg[/URL]
come mai neri così affogati e righina bianca sulla mandibola ? colpa della compressione jpg della foto ?
Ciao a tutti,
stavo seriamente valutando l'acquisto del 550 vista la grande facilità di installazione e la qualità dell'immagine ma non so proprio quanto potrebbe costare...mi sapete dare un'idea del prezzo ? Più di 3500 o si può riuscire a trovare anche a meno ?
Grazie
non credo che ce la fai con 3500... meno sicuro no!
Fatti un giro sulla rete e vedrai che con 3500€ il 550 non lo porti a casa,
forse lo trovi sui 4000€ ed è già un ottimo prezzo, se poi vuoi l'RS15, allora devi sborsare ancora qualche euro in +.
Saluti.
Questa mi era sfuggita:eek:Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Gli RS20 che ho visto avevano tutti un serio problema di allineamento, dove al contrario i 15 no! Mi sembra un argomento molto convincete, o forse sono convicenti solo i tuoi!!!
Ma adesso verrà fuori che il tuo e quello di Roberto sono perfetti:D
Ahhhhhhh che fortuna.........