E che aspetti!!!
Visualizzazione Stampabile
E che aspetti!!!
@Homer
Se qualcuno dà fastidio, basta chiudergli l'audio, sia nella sala d'attesa che nel gioco.
Tutti Homer li becca :D
@Doraimon Mi sento un po' "pirla" a prendere stessa versione del gioco per 2 console. E non vorrei dare via quella per 360. Devo solo digerire questo :D
pure io avevo questa senzazione 55amg
poi ho pensato,sono pirla lo stesso e l'ho preso per ps3 pur gia' avendolo per 360 :D :D :D :D :D
Qui abbiamo quasi tutti la versione per PS3.
Prenderne 2 no, ma puoi rivendere quella per Xbox e sostituirlo con quello per PS3.
In effetti, prendendo quella per PS3, c'è un altro lato positivo.
Non corro il rischio di incontrare Digital70 online :D
Mi umilierebbe me lo sento !!!
Se è per quello se passi alla versione PS3 ci penseremo noi ad umiliarti eheheh :D !
:Perfido: illusi :D
I boxari possono aggiungermi (stesso gamertag gdf79) io ed il gruppo siamo sempre felici di giocare con altri italiani (età media sui 30, qualcuno di più qualcuno di meno). :)
Oggi a ora di pranzo ho buttato giù un elicottero a colpi di fucile da cecchino :eek: !!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Era parcheggiato :D
Cavolo è vero li becco tutti io...gioco online da un mese e già potrei scrivere un libro sui casi umani che si incontrano in rete...
The way you make me feel...you really turn me on...:rolleyes: :cry:
Ps. Bisogna capire che ormai il PSN e' agli stessi livelli di Xbox LIVE e non ha più molto senso perlomeno spenderci 60 euro l'anno quando lo si puo' avere gratis...
Per chi ha finito il gioco:
avete notato che dopo averlo finito nella sezione Campagna> Seleziona missione esce dopo l'Atto III la voce "Museo"?
Giocatela e vicino al Banco Informazioni provate a premere il quadrato anche se la scritta a video dice di non premerlo e vedete cosa succede :D !
Cavolo l'ho notato ieri sera ma pensavo che ti rifacesse vedere i crediti....dai dimmi che succede!!!! anche in MP
Edit. Va bene dai resisto fino a stasera....
ragazzi ci vediamo anzi no ci sentiamo verso le 23:D buona guerra a tutti