A me il video pare davvero buono,mi pare si cerchi davvero il pelo nell'uovo...
Visualizzazione Stampabile
A me il video pare davvero buono,mi pare si cerchi davvero il pelo nell'uovo...
A 6 anni guardavo moolto di peggio :DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
IMHO è un film che si più far tranquillamente guardare a un bambino. Casomai opta per la versione cinematografica ;)
Volevo acquistare la Steel per Natale ma non ho saputo resistere :D
L'ho acquistato ieri da Blockbuster e me lo son guardato ieri sera col setup che si può leggere in firma.
Beh che dire anche se non me lo gusto a 1080 gia a 720p l'immagine è veramente dettagliata e spettacolare :) Qualitativamente sul fronte video lo metto in cima alla mia lista con Batman il Cavaliere oscuro.
Per quanto riguarda i difetti nelle scene scure di cui si parlava qualche post indietro io sinceramente non ho notato nulla e se ci doveva esser qualche difettuccio su uno schermo di 2 metri si dovrebbe vedere no? :D
Sul versante audio direi che anche qui siam a livelli molto alti ma potendomi godere solo il core del DTS purtroppo mi sa che mi perdo ancora qualcosa :(
Cmq come blu ray siam ai vertici per qualità audio video ;)
Con il solo core DTS di sicuro ti perdi qualcosa, anzi ben più di qualcosa ;)
Pero' ho visto lo stesso film, sullo stesso pc ma questa volta non un blu ray ma un filmato .mkv e non c'era quel "problema"...Citazione:
Originariamente scritto da Winters
Non e' solo il fumo;nelle scene con poca luce, nei particolari piu' scuri il colore non e' uniforme ma si vedono tutti quei quadratini piu chiari che si muovono e rendeno la qualita' pessima(l'ho fatto vedere anche a mio fratello ed era d'accordo) se diminuisco la luminosita', la cosa si atenua molto ma ovviamente spariscono tutti i particolari essendo tutto molto "buio".
Vi ringrazio dei vostri pareri perche' sono nuovo del modo blu ray ho il masterizzatore da 3 giorni.
Certo che non c'è più... Sarà tutto discretizzato e quindi una chiazza uniforme che si "mangia" i particolari più fini...
Che monitor hai? Per me il problema è tutto li. Prova a guardare il BR su un TV Full HD (Plasma o LCD) per vedere se riscontri gli stessi artefatti. :)Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
io personalmente farei vedere altro ad un bambino. Non questo film. Ovvio he se si vuole per forza vedere questo non ci sono grossi problemi, ma meglio altro ;)
concordo con 55AMG.
Non che abbia trovato qualcosa di particolarmente disdicevole, ma un bimbo di 8 anni non troverà nulla di educativo nel film.
C'è tempo perchè se lo veda ...
D'accordo anche io.Nel Mare Magnum di proposte A/V non vedo l'utilita' di far vedere proprio questo film ad un bambino di 8 anni.
ho un samsung Syncmaster 206bw,Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Ma li vedo anche collegandolo a lcd philips 32pfl9632,anche questo non e' un full hd, a me sembra un problema di scheda video.
guardate stesso film di giorno e di notte, ma sembrano 2 diversi , come qualita':
http://img215.imageshack.us/img215/1945/44944990.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/2284/83786457.jpg
la seconda immagine salvatela e apritela con il visualizzatore foto di windows per avvicinare la qualita' del video,anche se quest'ultimo si vede ancora peggio(visualizzando col browser mitiga ancora di piu' l'effetto...)
Lo acquisterò stasera scontato di 5€ in una nota catena di videoteche (promozione attiva da oggi); lo ascolterò in lingua orginale DTS core.....domando a qualcuno che lo ha fruito così....cosa mi devo aspettare?
ciao
GL
Guarda che non è mica un farmaco ;) Non ci sono effetti collaterali :D Guardatelo e basta ;)
:) :) risposte alla mia domanda?
Lo puoi dire qual'è la catena
E' vietato soltanto inserire link a e-bay :)