Tranquillo Paolo, dacci il tempo di organizzare e ci troviamo tutti insieme. ;)
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo Paolo, dacci il tempo di organizzare e ci troviamo tutti insieme. ;)
Bene. ;)
Allora forse per la prossima settimana si inaugura il New Tony's Cinema...
Faccio il possibile! :)
Week end o infrasettimanale?
Ho ritirato il legname e praticamente ho finito. Entro la settimana di sicuro.
Penso che sia meglio indicare una data qui così ci organizziamo tutti, me compreso.
Se volete l'infrasettimanale (tipo pizza qui a Signa e poi serata da me) ho molte possibilità. Se volete il w-e devo organizzarmi.
Posso provare a liberarmi o sabato 23 o domenica 24 se volete il w-e. Per gli infrasettimanali mi sta bene martedì 19, Mercoledì 20 così per cominciare. Più avanti non ho ancora gli orari stabiliti quindi se volete fissare voi una data, salvo domenica 31 che non ci sono.
Infrasettimanali il biglietto è ridotto ;)
Ciao
A
Io ci sono basta sapere giorno luogo e ora. :D
io nel w-e non posso proprio. se sono l'unico o comunque faccio parte di una minoranza, se fate senza di me..... capirò. :cry:
Allora, dopo una rapida sbirciata alla mia agenda, segnalo che a me tendenzialmente va bene sempre, in settimana o nel we, l'importante è che si faccia almeno la prossima settimana. ;)
Il quando non è un problema.
Attendiamo altre notizie, per ora vince l'infrasettimanale.
Va bene quindi cena e poi demo? Non temo le ire del vicinato, non ho problemi di volume.
Ciao
A
Benissimo per cena e demo, partendo da Firenze novoli chi avesse bisogno di uno strappo mi faccia sapere. :cincin: :mano:
se mi prendete vedo di esserci anche io
ciao
igor
Ti si piglia.
Lavoro terminato, devo solo passare l'aspirapolvere! :)
La fila posteriore è più che altro "estetica" quindi non è una costruzione proprio ideale, tanto non ci andrà mai su nessuno anche perché è un filo vicina alle casse! Tra l'altro penso che terrò 8 posti, è esteticamente più bello avere le file appaiate.
Vogliamo fare una lista fino ad esaurimento posti? Io posso stare seduto in disparte, tanto so come funziona! :)
Marco C.
Paolino64
Igor
OXO
B.K
Rogima
Chi altri? Ci sono solo 3 posti disponibili! :)
Ciao
A
io sarei interessato, però per dare conferma attendo di sapere la data che fisserete perchè infra settimana sono spesso incasinato...
solo per curiosità piu' o meno dove stai? sono anch'io di li, come minimo ci conosciamo anche :)Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Ciao, sono quello che ti "scassava" con le domande durante il tour al Warner dello scorso anno, complimenti per la resurrezione del Supercinema! :) Se ti avanza un posto non mi dispiacerebbe partecipare: sono sempre attratto da queste iniziative "demo" .... .per poi tornare triste a casa a proiettare sul muro col lcd entry-level + casse 5.1 Logitech a rosicare :D ...
Ok x l'infrasettimanale nel caso
ma che rompere... Magari avessi qualcuno che "rompesse" ogni tanto per me è sempre un piacere. Fissiamo una data allora? Dopo a casa vedo le mie libertà! Ciaoa
Pressi pizzamanCitazione:
Originariamente scritto da Ryusei