In che modo fai il rodaggio? usi qualche cd di rodaggio o usi dei settaggi particolari?..Citazione:
Originariamente scritto da EmBoLo
Visualizzazione Stampabile
In che modo fai il rodaggio? usi qualche cd di rodaggio o usi dei settaggi particolari?..Citazione:
Ciao a tutti finalmente oggi sono andato a prendermi il mio nuovo televisore e devo dire che ho fatto per il momento una buona scelta.
Ottimo su segnali hd un pò meno su quelli sd ma tutto sommato devo dire che sono soddisfatto e non vedo l'ora di vederlo a rodaggio finito.
Ho solo una richiesta da farvi a voi si connetta senza problemi perchè a me da continuamente errore di dns.
tv arrivato confermo quando scritto in precedenza da altri utenti in cui le prime ore di utilizzo il tv si vede "strano".
Ora ho su il firmware 2004:eek: , stasera devo assolutissivamente aggiornare:D
a domani per ulteriori commenti
aggiornato il firmware via internet, mi ha installato la 2011, come faccio ad installare la 2014?
ho usato i settaggio di stefano santilli, consiglio di mettere la nitidezza a 0 con segnali in altadefinizione
Io ho trovato installato il 2013, online tramite internet siamo fermi al 2011Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Tieni i settaggi originali per le prime ore, io aspetto almeno 100 ore poi comincio a provare tramite i vari cd di settaggio che ho trovato sulla rete, soprattutto per impostare contrasto e nitidezza.Citazione:
In che modo fai il rodaggio? usi qualche cd di rodaggio o usi dei settaggi particolari?
dove trovo il firmware 2013 o 2015 dato che aggiornandolo via internet direttamente dal tv è fermo alla 2011?Citazione:
Originariamente scritto da asrpaoletto
Io ho il 42V10 ed installato c'era già il 2013 (su internet 2011), non saranno mica identici i firmware?? :confused:
Se vi trovate la modalità THX sul G15 mi arrabbio :D :rolleyes:
Anche io ho scaricato qualcosa, tu che software hai trovato?Citazione:
grazie
Ciao di che software state parlando?Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Intendevo cd di settaggio....
ci saranno sicuramente anche dei sw, ma da abbinare alle varie sonde di calibrazione presumo.
Purtroppo non ti stai perdendo, ho posto la domanda a panasonic e vediamo se spiegano il motivo (per ora hanno confermato la ricezione della mail) di cui riporto il testo.Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Abitando in zona di montagna con scarso segnale terrestre, ho scelto il TV in oggetto in quanto dotato di sintonizzatore satellitare. Al momento della prima installazione mi ritrovo che se scelgo come paese "Italia" tale funzione (da mè pagata altrimenti avrei preso il G10 ad es.) non risulta più abilitata e la funzionalita SAT scompare da qualsiasi menù. Sono pertanto a richiedere il motivo di ciò e se esista qualche sistema per ovviarvi (futuri aggiornamenti firmware che rendano possibile anche in italia vedere canali satellitari free ?????)
sto usando questi setting trovati nella discussione del g10, li trovo ottimi. Il colo re lo tengo a 25 mentre la nitidezza a 0
Immagine
--- Modo Immagine Cinema
--- Contrasto 36
--- Luminosità 0
--- Colore 25 (in alternativa a seconda della fonte, 27, 28)
--- Nitidezza 5
--- Temp colore Calda
--- Gestione colore Off
--- x.v.Colour Off
--- Modalità Eco Off
--- P-NR Off
--- Impostazioni avanzate
------ W/B High R -1
------ W/B High B +4
------ W/B Low R -3
------ W/B Low B +2
------ Gamma 2.2
Impostazione
--- Altre impostazioni
------ Intelligent Frame Creation Off
------ Risparmio energia Off
------ Overscan immagine su On (per DVB-T e alcuni DVD) - Overscan immagine su Off (per Blu-Ray, console videogiochi settate a 1080p e alcuni DVD)
DVB-S:
Bene, vedo che anche a voi non funge il dvb-s, impostando italia. Pure io ho scritto a panasonic, attendo riposta all'email. Sono passato pure dal tecnico di zona, che però non è a conoscenza del difetto, gentilmente mi ha anche detto che avrebbe potuto telefonare alla sede, ma era venerdi sera e la erano già chiusi. Poi sono passato anche da euronics, ma anche loro non ne sanno niente, in quanto non fanno la sintonia delle tv in esposizione, ma le collegano solo a sorgenti esterne, dvd e decoder sky hd. Però, sempre gentilmente il commesso mi ha fatto parlare al telefono con un loro installatore, e pure lui non ne sa niente, visto che non ha ancora installato modelli con dvb-s incorporato.
Che altro aggiungere... complimenti a panasonic, spero solo che si accorgano presto della cavolata e aggiornino il firmware. Per ora ho trovato su il 2013, che credo sia proprio l'ultimo.
Effetto Green Ghost:
purtroppo devo confermare che anche questa tv, soffre dello stesso difetto del 42PX70E di due anni fa, che ho venduto. Per ora visto con gears of war e resident evil 5. Vedo che panasonic insiste con questo difetto, ancora complimenti.
Segnale SD:
rispetto al px70 con l'antenna non ho visto alcun miglioramento. Eppure ho letto di tv tipo i toshiba, che con la nuova tecnologia resolution+ elaborano le sorgenti SD, facendo un vero e proprio upscaling.
Perché invece panasonic se ne frega di migliorare la qualità dei segnali a risoluzione standard?
Io non ho notato niente giocando a Call of Duty MW2, Fifa 2010, Little Big Planet e Tekken.Citazione:
Effetto Green Ghost:
purtroppo devo confermare che anche questa tv, soffre dello stesso difetto del 42PX70E di due anni fa, che ho venduto. Per ora visto con gears of war e resident evil 5. Vedo che panasonic insiste con questo difetto, ancora complimenti.
Ciao
Paolo
mi postate la sequenza di tasti per entrare nel menu di servizio?
grazie
tenendo premuto -/V premi 3 volte 0Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86