Quoto in toto!Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Visualizzazione Stampabile
Quoto in toto!Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Da sito del produttore : il panasonic in questione non è dotato di 100hz double scan.
Ma solo di 24p playback(algoritmo di frame interpolation per gestire le sorgenti a cadenza filmica, ovvero 24 fotogrammi al secondo)per ridurre/eliminare i microscatti.
Sì è vero, io pensavo più che altro alla possibilità di acquistare anche quei televisori che si discostano di poco, 50-70 euro, rispetto al prezzo massimo deciso da sky: ad esempio se non ricordo male per i 32" è 549 euro.
anche da trony e anche euronics!!!però come avete già detto voi con il rincaro non so quanto convenga!!!la cosa buona dell'offerta di sky è che si porta a casa una tv senza tirare fuori una lira quindi.....
Ciao diga-8,
non sono proprio convinto che con con l'offerta sky non tiro fuori una lira per il tv...
Infatti sul configuratore ho "Prezzo dell'abbonamento + rata tv" ... siamo sicuri che porto a casa una tv "a gratisse"? ;)
Io sono del parere che nessuno mi regala niente ....
hai ragione!!!intendevo dire contante al momento!!
per quanto riguarda l'offerta si spendono 99 euro si se è full sky e 198 se si deve mettere my skyhd!
ne approfitto per chidervi un consiglio....io sarei interessato a prendere un 32 pollici per la camera.secondo voi qual'è meglio tra:
sansung
philips
panasonic
lg
toshiba
grazie a tutti anticipatamente...
difatti, chissà perchè, ma molti dei modelli offerti ufficialmente da sky, sono fonte di grossi sconti da parte dei cc indipendentemente da sky ... anche del 20%! Sarà un caso?
scusa, ma chi è fullsky non dovrebbe pagare niente subito ma solo la rata aggiuntiva (36) a sky ... giusto?Citazione:
Originariamente scritto da diga-8
non vorrei sbagliare ma sono 50 euro + rata x 36 :D
l'ho sentito anch'io ma non so se sia vero ... altri utenti non ne hanno fatto cenno o magari hanno confuso con altri costi; credo dipenda anche dal tuo status ... io ho già tutto di sky e mi aspetterei di non pagare niente come anticipo tv come fatto questa primavera per l'altra offerta (cui ho aderito: LG32lh3000)
sono 149 euro di attivazione tv ma poi ti scontano 50 euro e diventano 99!
ho chiamato sky e mi han confermato i 50€ da pagare in anticipo + il fatto che sanno solo si sony e samsung ... boh!:(
Come vedo non c'è molta chiarezza anche da partedi SKY.
Vi racconto brevemente questa:oggi pomeriggio sono andato presso un centro commerciale per aderire all'offerta,per farla breve sono un abbonato full di SKY da diverso tempo,scelgo il TV LCD che mi interessava LG 32LH3000,vado dall'addetto di SKY,ma la pratica si ferma subito e mi dice che non si può fare perchè l'abbonamento è intestato a mia madre,ma pago con addebito su carta di credito intestata a me.
Ho provato a spiegare che SKY si prende i soldi in questo modo da anni,ma per l'offerta proposta non è fattibile.
Come al solito non sono mai chiari,anzi il contrario.........
Ultima cosa,l'addetto SKY li presente mi ha riferito che in tutta la giornata non è riuscito a concludere nemmeno una pratica e con questo ho detto tutto.
Sicuramente tutto questo non chiarisce anzi complica il tutto ancora di più....
:D :D :D
Riporto la mia esperienza. Oggi sono andato da euronics e mi sono portato a casa un lg 32lh4000. La mia situazione di abbonato era pacchetto completo + hd e per usufruire dell'offerta ho DOVUTO per forza prendermi il myskyhd. Quindi 50 euro di anticipo per la tv + 49 per il mysky = 99 euri. Ho colto al volo l'occasione perchè quella tv l'ho già acquistata un po' di tempo fa per un'altra stanza e mi sembra buona (il prezzo all'euronics è di 599€ :confused: ), in più sono stato strafortunato perchè sono riuscito già a sbloccare facilmente l'usb per la visione dei video, data la versione un po' datata del firmware (per quelli + recenti bisogna prima effettuare un downgrade dal mio punto di vista un po' antipatico: non si sa mai con questo tipo di "aggiornamenti"). Quindi riassumendo io credo che la storia sia questa: per chi è già abbonato e non vuole fare aggiunte di altri servizi, allora la tv (sony o samsung) se la deve prendere attraverso il call center, altrimenti è necessario aderire o all'hd (50tv+50hd) o a myskyhd(50tv+49mysky se si ha già l'hd, altrimenti 50tv+50hd+49mysky), e così avere la possibilità di ritirare la tv dai cc e scegliere tra più modelli.
Un saluto.
come già detto pechè non gli sono ancora arrivati i cod.di attivazione da parte di sky!!!
ma mi hanno confermato che dal fine sett. max da inizio sett. prox era possibie!!!
cmq oggi ho rifatto il giro nei cc delle mie parti per confrontare un'ultima volta i tv e sono sempre più convinto ma non deciso sul philips...o toshiba?