Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ho una domanda da rivolgere ai possessori del samsung b530. ho aderito all' offerta sky optando per il modello in questione e, dovendolo utilizzare anche con ps3, mi chiedevo se supportasse la gamma rgb completa. grazie a tutti per le risposte.;)
-
@Brasi; vai tranquillo ;)
-
Aggiornamento
Ragazzi scusate se mi ripeto, c'è qualce miglioramento aggiornando il tv samsung da 40 pollici?
-
novità sky
ieri mattina andando da euronics x prendere il sansumg 40 pollici x mio figlio sempre con l'offerta sky il tecnico sky mi ha fatto vedere un comunicato in cui sky abbassava la griglia dei prezzi di 50E x ogni modello,per cui mio figlio ha dovuto ripiegare su un lg42lh3000:confused:
-
quindi non + 799 ma 749 ... allora non rientra + il pana42s10 ... di bene in meglio!
-
almeno è quello che mi ha fatto vedere euronics l'altri c.c non lo so,quindi puoi provare
-
Citazione:
Originariamente scritto da RobMaSteR
c'è qualce miglioramento aggiornando il tv samsung da 40 pollici?
No, ma fallo. ;)
-
Ci sono novità per chi ha myskyhd e vuole la tv direttamente nel cc? la cosa è sbloccata oppure va da caso a caso?
-
ciao...purtroppo è ancora tutto bloccato...sono stato proprio ieri all ennesimo euronics...e come al solito nn sono riuscito a fare niente...chiamando per l ennesima volta sky...premettendo che al call center ci lavora gente incompetente...nn sono aggiornati su niente...cmq alla fine ci ho rinunciato ed ho preso il 40 samsung tramite call center...quindi ti consiglio di nn perdere altro tempo ai c.c. (ho perso 3 settimane)...affrettati se no finiscono...
-
Qualcuno sa indicarmi i settaggi per il Sony?
Grazie :D
-
per chi possiede il samsung le40b530p7 (preso con sky),vorrei sapere con esattezza l altezza della tv compresa di base..ho visto alcuni siti.e ci sono 2 misure:68,6 e 69,7...qual'è quella vera????grazie
-
Domattina andrò da MW a vedere un po' cosa mi dicono. Aggiornerò sugli ultimi resoconti. Se ho la possibilità, sicuramente ordinerò il Philips 42", secondo me insieme a Sharp i migliori in assoluto, ma Sharp non fa parte dell'offerta....! :cry: :cry: :cry: :cry: Altrimenti sapevo cosa prendere....!
-
Allora, Stamattina sono andato in 2 centri MediaWorld, sesto fiorentino e un'altro. Entrambi non hanno nulla disponibile al di fuori di quello di Sesto Fiorentino che ha il Samsung da 40".
Mi fermo all'IKea e accanto c'è L'expert, e mi dico, perchè non provare......e scopro che la lista in promozione è ben diversa da quella pubblicata pagine avanti, bensì ce ne sono molti di più, a scelta anche la serie 5000 e 7000 di LG, e faccio notare che l'unico a 100HZ è l'LG, c'è anche il Samsung LE40b620 e il 550, oltre al Philips che c'è nell'offerta.
Che dire, sono tutti da ordinare, adesso faccio un giro alla ricerca delle caratteristiche dei Samsung, anche se non mi convincono molto, poi deciderò...!
Qualcuno ha esperienze sugli LG per lòe serie riportate sopra?
-
@Zugga;le misure son cm 68,3 comprese di base che dici entra? ;)
-
Guardando le caratteristiche dei Tv in offerta, mi sembra di poter scegliere tranquillamente l'LG serie 7000 da 42", che mi sembra sia il miglior compromesso davvero a livello di tv, e con caratteristiche di tutto rispetto.
Oppure il Philips 42PFL5604H?
Mi accontento momentaneamente di questo Giocattolino perchè nel mio futuro del prossimo anno c'è gia un bel proiettore con schermo da 80/90 Pollicioni HD....:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D ! E questo Televisore andrebbe in altra stanza....!!!!