Visualizzazione Stampabile
-
Questo non lo credo: questa volta si sono spinti troppo oltre tra comunicazione di una data precisa e successiva presentazione delle confezioni ufficiali, delle varie versioni disponibili e soprattutto con un palata di pre-ordini giacenti dai vari rivenditori. Per quello che vale, da Fnac era indicato un generico "dicembre 2010"...
-
secondo me esce a Natale.....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Vuol dire che salta tutto il 2010?
era solo una mia constatazione, spero vivamente che esca a dicembre.
qualcuno sa quando dovrebbero comunicare la data del rilascio?
-
vogliamo pensare male?
Allora, una nota ditta di Volanti per PS3/xbox/PC che collabora a braccetto con Sony è attualmente molto in crisi con le date di consegna ai propri rivenditori. Vogliamo scommettere che appena sarà pronta ad inondare il mercato di volanti, GT5 sarà pronto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
qualcuno sa quando dovrebbero comunicare la data del rilascio?
siamo all'apoteosi: non sappiamo neanche la data in cui verrà comunicata la data! :rotfl:
-
Dvd-store che di solito è molto preciso con le date di disponibilità dei dvd/bd, lo da in uscita il 15.12...
@B.K.
Temo non sia quello il problema, anche perchè adesso sul sito ufficiale dei "volantiferi" entrambi i modelli sono disponibili e liberamente ordinabili (e quindi presumibilmente a breve ne saranno forniti tutti i rivenditori).
-
Ciao Nihil, a volte a pensar male ci si prende.
Tutti i siti che trattano i volanti in oggetto e che ho contattato in privato, me li danno disponibili per metà Dicembre.........:eek:
Non resta che aspettare e vedere.
-
oggi con il prologo + volante g25 guidando la F1 2007 a Suzuka, con setting TUTTO MANUALE e pneumatici S2 ho piazzato un giro a 1'32"3......sono stato molto veloce! :)
-
sul sito dove l'ho acquistato poco tempo fa danno la disponibilita' immediata ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
...a volte a pensar male ci si prende
Straquoto, ma il problema è che io VOGLIO GT5 ADESSO! :cry: :D
-
Ho anche io ripreso in mano il prologo (che peraltro non avendo un volante adeguato avevo mollato a metà...) e mi ci sto divertendo non poco.
F1 2007: ci vogliono 2 mmmmmilioni! Ma quanto ci hai giocato?! O hai venduto tutte le altre auto? Anche io la voglio, ma credo mi manchino circa 1,8 milioni... :mad: :D
-
... GT5 esce prima di natale, hanno già fatto le versioni bundle da far uscire a dicembre, non possono tenersele lì ferme troppo tempo :asd:
-
a me in serata mi hanno confermato l'uscita per il 19 novembre.
-
see magari!
Digli al signore che te lo ha detto di non alimentare ancor di piu' la nostra voglia di averlo a Novembre xche' altrimenti poi ,quando sapremo che in realta' uscira' a Dicembre (perche' GT5 USCIRA' A DICEMBRE.....spero per te, cara Polyphony) ci incaxxeremo ancora di piu'! :(
-
io ho riportato quello che mi ha detto
ha anche controllato sul pc ed aveva diverse copie in consegna per quella data altro non so dirti a parte la prenotazione di black ops con 20 euro di sconto