Come giudichi l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da sivano1852
Visualizzazione Stampabile
Come giudichi l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da sivano1852
E' uscito un nuovo aggiornamento del firmware...ma non è ancora disponibile su samsung italia. Lo trovate qui (spero si possa postare):
http://org.downloadcenter.samsung.co...DP1580_XEF.zip
A tal proposito se qualcuno dovesse riuscire a scaricare la versione per upgradare via usb non è che potrebbe inviarmelo via pm? Io non riesco a scaricarlo (ho una chiavetta usb Vodafone con cui mi collego a internet su mac). Grazie mille.
qualcuno lo ha provato il nuovo firmware li legge i MKV?
In realtà nella pagina del sito italiano non hanno aggiornato le diciture, ma il link per il download della 2.05 porta a quello della 2.06 :)Citazione:
Originariamente scritto da director77
Ho provato con il nuovo firmware ma i MKV non li legge.
Sono riuscito finalmente ad installare il nuovo firmware: ora riesco a far partire Bastardi senza Gloria.
Era il messaggio che aspettavo, visto che ancora ero indeciso se prendermi quel BD..! :D Grazie..!
ma e un file mkv?
E basta con sta storia: gli MKV non li legge, ok :rolleyes:
Idem, ma ho dovuto impostare l'inglese come audio e menu predefiniti nelle impostazioni del lettore stesso.Citazione:
Originariamente scritto da director77
Utilizzando l'uscita ottica è ottima, poi dipende con che cosa ascolti (intendo con che sistema audio lo ascolti).Citazione:
Originariamente scritto da cicico
vorrei ribadire alcune cose:
chi lo ha pagato 99 o 129€ con la trilogia di X-Men o 199€ con 20 film + la trilogia ha sempre fatto un affare (con 100€ 20 film non si comprano certo e comunque una 15ina sono sempre dei buoni titoli ... de gustibus...).
Per quanto riguarda i film con estensione .MKV non credo che esista un player hardware che li legga, se poi si considera la varieta di formati DivX
esistenti e pretendere che vengano decodificati tutti...
Io non ho aggiornato il firmware (finchè va bene quello che ha rev. 2.05 e non da nessun problema) e tutti i film che ho noleggiato, non hanno dato nessun problema (Bastardi dentro compreso).
Ribadisco quanto segue:
Legge tutto, ovvero:
blu ray originali e masterizzati,
blu ray su dvd 9 e 5
dvd originali e masterizzati, sia single che double layer,
cd audio come sopra.
Tutto questo senza nessun problema.
Tutto questo prendendo in considerazione lettori nella solita fascia di prezzo (vedi LG, Philips, Hitachi etc.etc.con supporti dual layer masterizzatisi impuntano e vanno in blocco!!!) tenendo presente che è l'unico ad avere una testina di lettura a 3 (tre) lenti per focalizzare il tipo di supporto inserito.
dalla presa USB sia divx che jpg.
Un cordiale saluto a tutti.
Ciao,
raga sto pensando di vendere il mio P1580 per prendere il P1600, qualcuno l'ha provato?
Tra le specifiche c'è la lettura dei file in MKV e il Wifi Ready.
Con quest'ultimo che si può fare?
Tnx
Salve ragazzi, volevo sapere se anche a voi l'apertura e chiusura del vassoio cd è rumorosa o no....il mio lettore fa un rumore inquietante appena si richiude, soprattutto alla prima chiusura, poi via via aprendo e chiudendolo ripetutamente la situazione migliora, però tutto ciò mi dà fastidio.
Avete riscontrato anche voi il mio stesso problema? Pensate sia il caso di portarlo all'assistenza per "un'ingrassata agli ingranaggi" ?
Se non altro posso pensare che la costruzione dei componenti sia stata fatta in economia.....:(
Ciao a tutti anch'io sono da poco un possessore del BD-P1580 e sono abbastanza soddisfatto solo una cosa mi lascia perplesso ossia il rumore che fa appena lo accendo è davvero una cosa esagerata sembra come che un ingranaggio si sposti, succede anche a voi? è una cosa da ritenere normale?
Ciao e grazie a tutti