Visualizzazione Stampabile
-
.......
Citazione:
Originariamente scritto da GABRY24
Salve.
Anch'io da ieri sono felice possessore del ps50b650.
Mi puoi dire da quale sito hai preso ps50b650 della samsung? Le condizioni contrattuali dell'acquisto prevedono che in caso di malfunzionamenti ti devi rivolgere al sito dove hai effettuato l'acquisto oppure dovrai contattare il centro assistenza della Samsung?
Appena hai un po' di tempo mi piacerebbe che indicassi a me oppure sul forum le tue impostazioni dello schermo. So che si tratta di valori che variano a seconda dei gusti della persona ma magari possono essere un buon punto di partenza.
Antonio
-
Il sito dovrebbe essere "€nx" (non so se è possibile dirlo chiaramente...cmq credo si capisca :D)
Anche io l'ho acquistato lì, dovrebbe arrivarmi oggi... ;)
In effetti l'offerta era ottima, però adesso non hanno più tale TV a listino...mi spiace :(
-
Samsung PS 58B680
Scusate in aticipo se per caso chiedo una cosa già detta ma sinceramente non ne ho trovato traccia:
Mi stavo interessando ad un modello di plasma da 58/60 pollici da un buon rapporto qualità/prezzo e mi sono imbattuto nel Samsung PS 58B680.
Sul Forum non ho torvato traccia di info su questo modello, quindi chiedo a voi se ha le stesse caratteristiche e pannello del b650?
Approfitto inoltre per chiedere se c'è la possibilità per la serie 6 di connettersi alla rete in modalità wireless (magari connettendo una chivetta usb) e se il decoder interno supporta anche il digitale terrestre in alta definizione.
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao
A
-
si è possibile connettere il tv in rete ma devi acquistare una chiavetta samsung, io ho provato a connetterlo direttamente al router con il cavo ma non me lo riconosceva....bha!:confused:
il decoder "dovrebbe" essere abilitato per il digitale terrestre in hd, infatti sul manuale c'è scritto che supporta si,a le ci che l ci+ ma, non essendo ancora uscite le seconde non si possono fare affermazioni sicure...
-
nelle partite di calcio con le scene in movimento lo schermo rimane solido o appaiono striature o chiazze disuniformi (Dirty Screen Effect)?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni. Sto pensando di sostituire il G10 con questo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinni
.. è possibile connettere il tv in rete...
Grazie per le info,
ma qualcuno sa alla fine che differenza c'è tra la serie 650 e 680.
O forse sono la stessa cosa ma cambia la seria a seconda del paese di rpovenienza (il 680 da 58 in infatti l'ho trovato da uno store online a circa 1700 euro con garanzia europea, ma non ho visto modelli ITA).
Grazie
A
-
sì, c'è un pò di perplessità, non solo nel confronto tra il 650 e il 680 che tu rilevi, ma anche con lo stesso 850, visto che, stranamente, in alcuni siti, il 58b850 (che dovrebbe, in teoria, essere superiore -buzz a parte- non fosse altro per lo spessore ridotto) costa meno del 58b680 !
-
Questa è una discussione ufficiale. Non si fanno confronti. Grazie.
-
Mi è capitata questa cosa qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154282
Col 650 nuovo di tre giorni. Nulla di particolarmente fastidioso, però..
Potete controllare, avendo luce a sinistra o a destra del TV, se qualcosa di simile succede anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinni
ma a proposito a voi gli mkv funzionano tutti?
nel senso ve li riconosce e legge correttamente o vi è capitato di non riuscire a vederne qualcuno?
ciao, purtroppo non vanno tutti anche se io ne ho una cinquantina e solo 4 o 5 mi danno problemi
ho comprato un kaiboer k200 che è una versione migliorata del popcorn hour ed ho risolto facilmente e felicemente
-
Finalmente è arrivato!!!!
A dire il vero è arrivato settimana scorsa (dopo TRE settimane dall'ordine :mad: ) ma diciamo che sono stato "impegnato" a giocarci un po!:D :D
Non so ancora esprimermi sulle qualità della tv, dal momento che come consigliato da più parti, sto facendo il "rodaggio"
Quindi, contrasto a 50, luminosità idem, luce cella a 4, zoom per eliminare i loghi con conseguente immagine deformata.
A dire il vero è un pò frustrante gurdarla così, ma se veramente serve cercherò di resistere...anche se è dura. Al momento sono solo a 40 ore:( :(
Volevo però chiedervi una cosa, perchè ho paura che la mia tv abbia già un problema:cry:
Mi è capitato un paio di volte (una volta mentre guardavo un blu-ray, ed un'altra con sky) che la televisione si spenga da sola per poi riaccendersi immediatamente e riposizionarsi sullo stesso ingresso.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
-
No, mai.
Lo uso ormai da 3 settimane circa...
Ciao.
-
Ciao, potreste confermarmi che questa tv monta il dvb-t hd.
Grazie
-
A nessuno è capitato di avere una striscia leggermente più chiara, che si nota quando lo schermo è nero, dalla parte sinistra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grunge88
potreste confermarmi che questa tv monta il dvb-t hd.
Confermo.
Ciao.