loro vendono import e di sicuro le altre 3 lettere finali non sono XXC quindi non dovrebbe essere ci+Citazione:
Originariamente scritto da coccy
ps. fai prima a chiamare alla samsung che a scrivere :D
Visualizzazione Stampabile
loro vendono import e di sicuro le altre 3 lettere finali non sono XXC quindi non dovrebbe essere ci+Citazione:
ps. fai prima a chiamare alla samsung che a scrivere :D
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
lo sapevo che lo avresti fatto!!! incaso prendo il tuo stesso modello poi mi dirai esattamente dove hai preso l'aggiornamento!!
ps. con che programma guardi i file in dlna?
Spero che nel frattempo samsung.de legga la mail e corregga il linkCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Non ho ancora provato :D, prima cerco di sistemare tutto (vedasi aggiornamento) poi inizio a smanettare ;)Citazione:
non fare le quote integrali seno ti bannano..
fammi sapere poi che usi per vedere i film dentro il pc direttamente sulla tv!!!
Azz, sono così lenti a rispondere? :( Cmq, stando al manuale, solo il modello che termina per "P" implementa il modulo CI+. Almeno questo dovrebbe essere una certezza.. inoltre, la dicitura CIP nel nome del file relativo il firmware dovrebbe indicare il supporto del modulo CommonInterfacePlus.Citazione:
Sperem!
stessa cose che ha scritto prima BlueEyes73 :)
staremo a vedere
Si ma non diamola come per certa eh... è una pura e semplice constatazione logica che cmq potrebbe tranquillamente essere sbagliata :D
infatti, staremo a vedere anche perche samsung dice il contrario :D
chi vincerà? :D :D :D
se voi aveste lo spazio comprereste un 46 pollici serie 8000 o un 55 pollici serie 7000?
Direi che dipende prima di tutto da che distanza la guardi... non è che più è grosso meglio è :D ... da quanto ho capito alla fine tra il B8000 e il B7000 oltre all'estetica di diverso dovrebbe esserci solamente il discorso dei 200hz (che non mi sembra assolutamente indispensabile). Quindi se hai bisogno della TV enorme vai sul 7000, se non ne hai bisogno valuta anche il 46 7000 che cmq costa un pò meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da SicilianBoy
ci sono 4 metri di distanza,a me i 200mhz mi piacciono davvero tanto!
sono troppo indeciso
Mi aggiungo al gruppo, ieri abbiamo portato a casa il 40" ! :D
Il nostro modello è l'UE40B8000XWXXC, di quale si tratta quindi ?
Grazie ! ;)
Io credo del modello con CI standard.Citazione:
Originariamente scritto da steferrari
Cmq, dacci le prime impressioni sul TV, oramai sono in dirittura di arrivo, entro settimana prox penso di ordinarlo!
Eccomi qua!!!!
Ieri sera primo contatto con la nuova bestiolina...ero solo soletto e devo dire che non stato facile montare il tutto ma alla fine il Sammy si adagiato sul suo mobiletto pronto per dare spettacolo.
Ho collegato le mie varie sorgenti: Sky HD - x360 - ps3
Inizio con la sintonizzazione dei canali e appena finito inizia il primo orgasmo
Gia con i canali digitali la qualita' e' pazzesca!!!! Secondo me pompa di brutto ehehehehehhe
Bene accendiamo sky......rullo di tamburi....metto su sky cinema hd.....poi sport hd.....poi fox hd......ragazzi una definizione ASSURDAAAAAA!!!!!! Mai vista una cosa del genere.
Finito il secondo orgasmo accendo la x360 e gioco un po alla demo di PES10,anche qui tutto spettacolare, ho provato anche il nuovo Need for speed e di Lag non ne ho notati(non sono un gamer incallito ma ho giocato senza alcun problema). Fine terzo orgasmo
Non ho avuto modo di provare la Ps3 con Bluray per mancanza di tempo,non oso immaginare cosa sia....quarto orgasmo rimandato!!!!
Ho provato i settaggi che qualcuno ha postato qualche pagina indietro ma personalmente non mi piacciono,rendono i colori meno brillanti(tutto e' relativo e molto soggettivo)
Ho osservato con attenzione le famigerate SPURIE: qualche infiltrazione ammetto che ci sia ma poi ho pensato a una cosa, MA CHE CAVOLO CI FACCIAMO TUTTI QUESTI PROBLEMI PER LE SPURIE??? Mi spiego: Mica guardiamo uno schermo nero per ore!!!!! Noi compriamo un Tv per guardare le immagini e i colori mica per osservare e contemplare uno schermo nero
Seguiranno foto....
Dimenticavo la mia e' la versione 46b8090XP
N.B.
Non sono un tecnico ne un esperto, sono solo un semplice consumatore finale
Ciauzzzzzzzzzzzz
Beh devo dire che in SD non è affatto male, ovviamente visto da non troppo vicino.Citazione:
Bene anche Sky tradizionale (siamo in attesa di quello HD).
I Blu-Ray li trovo splendidi, sembra quasi che l'immagine ti esca dallo schermo !
Sono molto contento anche dalla resa della nostra videocamera HD Sony, penso non troppo lontana dagli stessi Blu-Ray !
Unica nota negativa... qualche spuria ce l'ho anch'io... per notarlo però devi essere al buio ed in scene quasi completamente scure.
Spero che col tempo si possano quantomeno attenuare, chi lo sa.
Comunque in generale siamo soddisfatti.
Inoltre esteticamente è bellissimo. ;)